Jump to content

[AC Multiplayer] Triangolini rossi e posizione avversari


Guest Playmax69

Recommended Posts

Guest Playmax69

Dopo ormai un discreto numero di garette e dopo la visualizzazione anche di replay e vari video credo che ci sia un piccolo errore nella visualizzazione dell'esatta posizione dei nostri avversari specialmente dal nostro abitacolo, nel senso che quando il nostro avversario ci è gia affiancato e forse leggermente più avanti ancora non lo vediamo ( almeno con un singolo monitor).

Nel mio video exige 240r a Vallelunga Club questa cosa è evidente prina del tornantino..

Pertanto per prevenire ed evitare contatti io mi sto regolando cosi: quando il triangolino è a ovest nord ovest oppure est nordest io lascio totalmente spazio e se in entrata di curva il mio avversario ha la traiettoria migliore o interna alzo un po il piede e mi accodo in particolare se so già che magari é anche più veloce

Adottando questi accorgimenti io non ho ancora colpito nessuno (almeno credo) e penso sia già un piccolo record.

Inoltre quando si prende la penalità io suggerisco di scegliere subito una parte della pista con decisione...ho visto gente lentissima a centro pista e se si arriva sparati evitare il contatto non è facile

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enzocarbone

    3

  • Dindex

    3

  • peppotex

    2

  • lillo73_46

    2

Top Posters In This Topic

Si, anche io con il singolo monitor non vedo le auto affiancate, perciò mi regolo anche io con il triangolino, questo lo facevo già in gara con l'AI. Si attiva quando l'auto che ci segue è molto vicina e se si sposta al lato dello schermo vuol dire che l'auto ci sta affiancando.

 

Sarebbe anche comoda un'app stile radar per tenere meglio sott'occhio la posizione degli avversari.

Edited by sagara79
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ma soprattutto spesso il nostro avversario è in un punto in cui nella realtà cominceremmo a vederlo invece in AC non lo vediamo. Adesso sono con lo smartphone, dopo posto un fermo immagine abbastanza emblematico

Puó darsi che dipende anche dal fov ma io credo ci sia cmq qualcosa di strano...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla di strano, se si vuole un fov corretto i finestrini laterali non si vedono, e senza finestrini laterali non vedi l'avversario.

 

I triangolini e l'alzare il piede sono l'unica soluzione per adesso, in attesa che "inventino" un'app che faccia degli specchietti laterali virtuali. 

 

Detto questo, sboronata: finora non ho subito nemmeno un sorpasso, quando lo subirò mi comporterò come Max

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Detto questo, sboronata: finora non ho subito nemmeno un sorpasso, quando lo subirò mi comporterò come Max

LOL

Link to comment
Share on other sites

Io invece vengo sorpassato di continuo. Non frenano, mi buttano fuori e mi sorpassano.

EDIT: Eh Max...il fatto è che regolando un fov che ci pare "buono" o perfetto non vuol dire che abbiamo la percezione di ciò che abbiamo sulla parte periferica della nostra vista reale. 
Con 3 monitor e il giusto fov il problema non si pone. 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

una configurazione con tre monitor non è alla portata di tutti, non solo economicamente (anche perchè occorre una VGA di altissimo livello) ma anche per lo spazio. io, ad esempio, volendo la pazzia la farei, ma non ho spazio a casa, la casa è piccola.

secondo me il problema si può eliminare solo con gli specchietti laterali virtuali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.