Jump to content

[AC Multiplayer] Triangolini rossi e posizione avversari


Guest Playmax69

Recommended Posts

 

 

Pertanto per prevenire ed evitare contatti io mi sto regolando cosi: quando il triangolino è a ovest nord ovest oppure est nordest io lascio totalmente spazio e se in entrata di curva il mio avversario ha la traiettoria migliore o interna alzo un po il piede e mi accodo in particolare se so già che magari é anche più veloce

 

Infatti ho sempre pensato che sarebbe utile che le frecce cambiassero colore; x es verdi quando possiamo chiudere la traiettoria e rosse in caso contrario e magari (per il discorso della lontananza) che fossere più o meno grandi a seconda della distanza dall'avversario...

 

Avevo pensato anche io una cosa del genere, però con il colore rosso che indica un avversario diretto per la posizione, come avviene già adesso e il blu che indica un avversario da lasciar passare perchè ti sta doppiando, poi un colore più acceso può indicare la vicinanza dell'avversario oppure il fatto di dover dare strada perchè si è ormai infilato all'interno.

 

Il colore blu del triangolino in fase, appunto, di bandiera blu, secondo me, è importante perchè le skin avversarie possono apparire tutte dello stesso colore  e se sei in lotta con un avversario diretto e poi arriva un tizio che sta per doppiarvi, si potrebbe creare confusione.

 

In caso di doppiaggio credo verrà messa una bella bandiera blu sul monitor. Il discorso delle frecce era per me più dovuto al fatto di sapere a che distanza è l'avversario e se c'è o meno la possibilità di chiudere la traiettoria o se si deve lasciare spazio. In caso di doppiaggio questo perde un pò di significato perchè si deve lasciar strada a prescindere.

Potrebbe capitare però che oltre a chi sta doppiando ci sia anche un avversario diretto per la posizione che vuol fare il furbo e sfruttare il doppiaggio per rubare la posizione (cosa che vieterei assolutamente)...allora la freccia blu potrebbe aver senso per capire dove sta passando chi ci doppia e la freccia di colore diverso che indica l'avversario x la posizione.

Forse però troppi colori potrebbero fare confusione, quindi sarei più per bandierone blu a schermo e frecce verdi e rosse come detto...ma tanto non credo che le faranno :hihi::idea::blush:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enzocarbone

    3

  • Dindex

    3

  • peppotex

    2

  • lillo73_46

    2

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.