Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Guest Playmax69

Continuo a non capire...

Leggo che molti trovano molto pesante questa versione del Nord, ma gli stessi utenti, il piu' delle volte non lamentano problemi di fluidita' nel multiplayer (in generale, non su questo tracciato).

Boh, a me questa pista gira fluida come le altre, pero' in multi soffro di stuttering e cali di fps...come si spiega?

È una delle tante stranezze di AC. Io mi sono ritrovato senza il minimo problema e 60 fps con vsync a Monza con 24 auto ( e fluido persino in partenza) mentre da solo ed in pratica su quella pista ne ho 20-25!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    12

  • Jacopo Belbo

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • survivor91

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Continuo a non capire...

Leggo che molti trovano molto pesante questa versione del Nord, ma gli stessi utenti, il piu' delle volte non lamentano problemi di fluidita' nel multiplayer (in generale, non su questo tracciato).

Boh, a me questa pista gira fluida come le altre, pero' in multi soffro di stuttering e cali di fps...come si spiega?

È una delle tante stranezze di AC. Io mi sono ritrovato senza il minimo problema e 60 fps con vsync a Monza con 24 auto ( e fluido persino in partenza) mentre da solo ed in pratica su quella pista ne ho 20-25!!

 

 

Dipende anche dall'ora di gara settata in AC, tipo al tramonto con tutti quei giochi di luce e ombre più lunghe i frame a me calano paurosamente....anche girando da solo

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

L'ho provata ieri su un server e a me non è sembrata tanto pesante, c'erano solo una decina di macchine ma non  mi sembra di essere mai sceso sotto i 100 fps nonostante tantissime zone in ombra dovute penso alla scelta di un'orario poco felice.

Link to comment
Share on other sites

E' uscita la vers. 0.6.0  :wink:

 

 0.6.1   :shifty:

Link to comment
Share on other sites

 

E' uscita la vers. 0.6.0  :wink:

 

 0.6.1   :shifty:

 

Con la 0.6.0 non si resettava il tempo a fine giro...

comunque secondo me già è godibilissima, pensa quando uscirà la versione Kunos in laserscan... mmm e chi si staccherà più   :up:

Link to comment
Share on other sites

In attesa che venga aggiornata in prima pagina, qui il download ;)

 

http://assettocorsafan.com/nordschleife-linferno-verde-in-anticipo-assetto-corsa/

 

Grazie molte per il link, survivor91, ma la pista è cmq disponibile nella relativa pagina "ufficiale" del forum di Assetto Corsa!

 

P.S. Non ho mai visto un'auto che a causa delle sconnessioni diventi stabile e di conseguenza faccia perdere il controllo senza accorgersene.   :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

A me piace un sacco, forse perchè non ci ho mai girato in vita mia.

 

7.33 con la BMW GT3, sono a 38 secondi dal best su rsr, però già un giro pulito è una bella soddisfazione  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

La 0.6.1 e' molto ben rifinita, altroche'... un po' pesante, ma a livello cura dei dettagli chapeau, vista poi anche la mancanza dei tool ufficiali...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.