DRS-LC Pedals: due, tre pedali e un nuovo look! - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS-LC Pedals: due, tre pedali e un nuovo look!


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

http://demracingsimulators.com/it/drsnews/drs/50-una-nuova-drs-lc-pedals

 

Presentata alcuni mesi or sono, la pedaliera DRS-LC Pedals si propone ora con un look più aggressivo che mai.

Testata con successo sui nostri simulatori, trae vantaggio dai potenziometri lineari e dalla cella di carico per garantire al pilota virtuale una precisione di guida di prim'ordine. Disponibile in versione a due o tre pedali, è costruita interamente in alluminio e acciaio: venite a scoprirla!

 

GAJRHNBs.jpg ibAGZv0s.jpg OFHp9Tys.jpg Pt5fA6Rs.jpg

 

DRS-LC Pedals a 2 pedali   ...   699,00€ (IVA compresa)

DRS-LC Pedals a 3 pedali   ...   899,00€ (IVA compresa)

 

Questo messaggio � stato promosso ad articolo

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    6

  • dippoli1

    4

  • Black Box

    3

  • sniperwave

    2

Mi ricorda non troppo vagamente la HPP...in tutto... :whistle:

 

Per carità... entrambe molto molto carine (esteticamente più gradevoli delle lamiere tagliate al laser di qualsivoglia modello), ma dovevate per forza fare dei fori di alleggerimento sui dei pedali "da auto"!?...

 

Di solido gli scavi si fanno per rinforzare la struttura (gli scavi non sono fatti a caso, ma servono a scaricare le tensioni del metallo lungo tutto il pezzo...chi ha disegnato i pedali della DRS-LC  :blink: )

 

Non me ne volere...ma certe volte le "critiche" ve le andate proprio a cercare...  :whistle:

Per il resto cmq, come per l'altra pedaliera sempre vostra sembra molto carina e funzionale, ottimi componenti elettrici e design gradevole (non ho mai amato le pedaliere in lamiera, anche se strutturalmente, a volte, presentano meno problemi di quelle scavate dal pieno)

Prezzo!? spero allineato a quello della concorrente americana   :thumbsup:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia,

se riesci a rompere questi pedali ti assumo a tempo indeterminato! :asd:

Per il resto grazie per i complimenti anche se non vedo tutte queste somiglianze con le HPP se non per la ottima qualita' costruttiva!

Saro' di parte ma la nostra pedaliera permette molte piu' regolazioni (cosa non di poco conto)

Per quanto riguarda i prezzi, verranno comuicati a breve

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

completare di prezzo (di entrambe le versioni) la discussione di presentazione di questo splendido prodotto, potrebbe essere una mossa azzardata o non è stato ancora definito? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia,

se riesci a rompere questi pedali ti assumo a tempo indeterminato! :asd:

 

io sono riuscito a flettere quasi completamente il pedale del freno di una Tilton, passami l'indirizzo email che ti mando i documenti per l'assunzione  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia,

se riesci a rompere questi pedali ti assumo a tempo indeterminato! :asd:

Per il resto grazie per i complimenti anche se non vedo tutte queste somiglianze con le HPP se non per la ottima qualita' costruttiva!

Saro' di parte ma la nostra pedaliera permette molte piu' regolazioni (cosa non di poco conto)

Per quanto riguarda i prezzi, verranno comuicati a breve

 

hehehe

 

guarda che ti prendo in parola...sto cercando ancora un impiego fisso  :shifty:

Sul resto concordo sulla qualità costruttiva. Strutturalmente sembra buona e come già detto esteticamente gradevole

 

Il dettaglio dei fori di alleggerimento era giusto per farti notare il PRINCIPIO errato, non il "difetto", trascurabilissimo se pensi di proporla ad utenti che sono soliti correre in calzini (lol).

Io corro con le cinture per evitare di sgusciare via dalla postazione a causa della forza che applico sul freno e ho dovuto rinforzare la base della postazione per non piegare il telaio (che già fletteva, e ti parlo di un DrivePod).

 

Ci sono stati piloti (o persone, vedi sopra) che sono riusciti a piegare delle TILTON o altre pedaliere VERE ricavate dal pieno. I miei dubbi sono più che fondati, anche se, a conti fatti, il limite della DRS Pedals non verrà mai raggiunto "dall'utente comune" :) 

 

Ho sempre avuto dubbi sulle pedaliere ad olio (vedi pedaliera citata sopra), per manutenzione e altri aspetti legati ad essa...quindi +1 a favore della tua con load cell

 

Però dai...le somiglianze ci sono  :thumbsup: ... Non detto che avete fatto male eh...!!! ti ho citato la prima che mi è venuta in mente, probabilmente girando in rete se ne vedrebbero di simili, quindi la somiglianza è dettata dalla struttura di base che, per forza di cose, ricalca un disegno comune

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

completare di prezzo (di entrambe le versioni) la discussione di presentazione di questo splendido prodotto, potrebbe essere una mossa azzardata o non è stato ancora definito? 

 

Come scritto sopra i prezzi verranno comunicati a breve, probabilmente gia' da domani mattina!

Il nostro obbiettivo e' quello di cercare di far si' che non sentiate piu' il bisogno di importare dall'America! :biggrin:

Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

 

completare di prezzo (di entrambe le versioni) la discussione di presentazione di questo splendido prodotto, potrebbe essere una mossa azzardata o non è stato ancora definito? 

 

Come scritto sopra i prezzi verranno comunicati a breve, probabilmente gia' da domani mattina!

Il nostro obbiettivo e' quello di cercare di far si' che non sentiate piu' il bisogno di importare dall'America! :biggrin:

 

:thumbsup:  aaaaaaaaaaah... giustificato   :closed:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

mi scuso, non avevo notato l'ultima riga.

io sono già cliente dem e spero di vedere dei bei numeri quando scriverete i dettagli dei prezzi.

se poi costerà 1200 euro o comunque più di 1000, entrerà nella solita categoria "dream".

 

mi scuso again.

seguo con interesse gli aggiornamenti.

(e magari preparo un curriculum anche io! non si sà mai cher iesco a piegarla!!!!!)

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.