[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 3 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Server dedicati] Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

usate solo normali lettere e numeri per il vostro nome del profilo altrimenti il gioco va in crash

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    98

  • peppotex

    15

  • Jacopo Belbo

    14

  • Stuka

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma perchè i server sono offline???

Vengono spenti alle 4, ma a che ora vengono riaccesi??? Se ho voglia di correre di mattina non posso???!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che era stato scritto da Velo che erano sempre attivi 24h su 24h.

 

Se è cosi cmq non si vedono lo stesso.

 

Ho provato varie combinazioni di filtri e scrivendo driving - Driving - driving#  ma niente.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

puoi scegliere la vettura che preferisci per andare in pista, mentre le piste sono a rotazione

Nell'interfaccia non da la possibilità di selezionare più circuiti, solo più macchine.

Come si fa?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che era stato scritto da Velo che erano sempre attivi 24h su 24h.

 

Se è cosi cmq non si vedono lo stesso.

 

Ho provato varie combinazioni di filtri e scrivendo driving - Driving - driving#  ma niente.

sono offline, non so il perchè, non occorre fare manutenzione ogni giorno, e cmq si può fare il backup in automatico ed il resto al max tutto in un'ora.

Velo ci darà una spiegazione sicuramente

Link to comment
Share on other sites

 

puoi scegliere la vettura che preferisci per andare in pista, mentre le piste sono a rotazione

Nell'interfaccia non da la possibilità di selezionare più circuiti, solo più macchine.

Come si fa?

 

da quello che ho capito il circuito è quello, vengono riproposti a turno, cioè non puoi scegliere. credo, correggetemi se sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

puoi scegliere la vettura che preferisci per andare in pista, mentre le piste sono a rotazione

Nell'interfaccia non da la possibilità di selezionare più circuiti, solo più macchine.

Come si fa?

 

da quello che ho capito il circuito è quello, vengono riproposti a turno, cioè non puoi scegliere. credo, correggetemi se sbaglio.

 

ieri ho hostato, e potevo inserire più auto ma il circuito uno solo, magari c'è un'opzione nascosta che permette di fare più piste...boh

Link to comment
Share on other sites

Ho già scritto nel topic delle iscrizioni che alle 4 di mattina si resettano per poi ripartire;

però per aggiornare Steam, fare prove e modifiche, lavorarci su (soprattutto in questo periodo di wip...), devo spegnerli per forza i server, e poi farli ripartire, basta avere pazienza;

provate ad aggiornare la lista server adesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.