[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 26 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

[Server dedicati] Assetto Corsa

Recommended Posts

Salve,

Non so se questa è la sezione giusta per segnalare difficoltà nell'aderire ai server di Drivingitalia.net, nel caso mi scuso per l'errore. Quando cerco i server di Assetto Corsa (Versione 1.8.1 tutti i DLC installati), per i quali ho appena effettuato la donazione, scrivendo "driving" non vedo nessun server. Credo che qualche impostazione del mio codice sia la causa di questo problema ma vorrei sapere se qualcuno ha consigli sulla procedure per trovare i server. 

In generale, riesco a visualizzare solo poche decine dei mille e più server disponibili (e.g. total server listed 52/1136). Non so anche questo sia normale o sintomo di malfunzionamenti. 

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo

post-10277-0-72496000-1472751073_thumb.jpg

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

98

• peppotex

15

• Jacopo Belbo

14

• COCOEMERO

13

• DrivingItalia.NET Crew

il problema sta nelle tue impostazioni di visualizzazione dei servers

prova ad attivare (click sopra) le icone che indico in giallo e disattivare quella barrata rossa, dovresti risolvere

post-2-0-58126300-1472758320_thumb.jpg

• 2 weeks later...

Grazie Velocipede,

Adesso riesco a visualizzare i server Drivingitalia.net. Purtroppo li vedo tutti vuoti, ho provato sia la sera che nel pomeriggio nei weekend. E' ancora un mio problema di impostazioni oppure ci sono orari particolari per trovare altri utenti online?

Grazie mille ancora.

post-10277-0-69175600-1473601150_thumb.jpg

Edited by surfdivinity
  • 2 months later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Ho attivato i server dedicati, con la nuova versione Assetto Corsa 1.10
per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "drivingitalia" nella casella di ricerca dei nomi dei server

• 4 weeks later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Aggiornati i server dedicati, con l'ultima versione di Assetto Corsa
per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "drivingitalia" nella casella di ricerca dei nomi dei server
ricordate di scrivere la password nell'apposito spazio prima di fare click su join
trovate qui la spiegazione dell'interfaccia multiplayer del gioco e come utilizzarla
usate solo normali lettere e numeri per il vostro nome del profilo altrimenti il gioco va in crash

Per ottenere l'indirizzo IP e la password di accesso basta effettuare una donazione.

• 1 month later...
On 19/9/2017 at 6:54 PM, VELOCIPEDE said:

Aggiornati i server dedicati, con l'ultima versione di Assetto Corsa
ricordate di scrivere la password nell'apposito spazio prima di fare click su join
trovate qui la spiegazione dell'interfaccia multiplayer del gioco e come utilizzarla
usate solo normali lettere e numeri per il vostro nome del profilo altrimenti il gioco va in crash

Per ottenere l'indirizzo IP e la password di accesso basta effettuare una donazione.

Ciao Velocipede,

non mi è chiara una cosa: perchè nella mail dai l'ip? perdona la mia ignoranza, ma dove devo inserirlo su ac? nella barra trovo i server per nome, L'ip a cosa mi serve?

Grazie in anticipo!

• DrivingItalia.NET Crew

IP non è per il server di gioco, ma solo per Teamspeak: se vuoi utilizzare i canali chat vocali hai bisogno del IP

• VELOCIPEDE changed the title to [Server] Assetto Corsa
  • VELOCIPEDE unpinned this topic