[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 22 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

[Server dedicati] Assetto Corsa

Recommended Posts

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

98

• peppotex

15

• Jacopo Belbo

14

• COCOEMERO

13

Guest Playmax69

Cmq se metti lap gain 3 va bene se entra pochissima gente ma non se si è in tanti perchè il grip salirebbe troppo presto. Io ho visto che prevedendo poca gente come da me ( siamo sempre 6-7 ) l'ideale potrebbe essere 6. E' anche vero che tu parti da 90, io ultimamente metto 92.

Alzerei anche il session transfer ( 95 )

Edited by Playmax69

Provato ieri sera un po imola con la 500 s1 senza booking e funziona tutto alla grande.

Spero vengano implementate anche le altre stanze senza.

Edited by Stuka

Velo, sarebbe bello se nei server allenamento per le gare FUN, togliessi il booking.

Cosi se qualcuno arriva un pochino dopo non si deve aspettare mezz'ora.

:)

• DrivingItalia.NET Crew

il server FUN mi è stato chiesto col booking, tutti gli altri server sono senza

• 1 month later...

Scusate sono nuovo, mi sono iscritto solo ieri. Domanda: è normale che tutti i server fossero completamente vuoti stasera? (c'era solo una gara con 2 persone con le 2-Eleven) Va bene che è venerdì sera, e la gente è fuori, ma volevo capire in media quanta gente c'è di sera durante la settimana. ciao

• 1 month later...
  • DrivingItalia.NET Crew

Ho attivato i server dedicati, con la nuova versione Assetto Corsa 1.0 Release Candidate
per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "driving" nella casella di ricerca dei nomi dei server
ricordate di scrivere la password nell'apposito spazio prima di fare click su "request booking" o join
trovate qui la spiegazione dell'interfaccia multiplayer del gioco e come utilizzarla
usate solo normali lettere e numeri per il vostro nome del profilo altrimenti il gioco va in crash

Per ottenere l'indirizzo IP e la password di accesso basta effettuare una donazione.

• 4 weeks later...
  • VELOCIPEDE changed the title to [Server] Assetto Corsa
  • VELOCIPEDE unpinned this topic