Jump to content

[Server dedicati] Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

quote name="TurboGigi" post="750396" timestamp="1399967518"]

Velo, non sarebbe meglio mettere 60 o 90?

30 secondi passano in un attimo...

Concordo, anche perché, se ho intuito bene il funzionamento, il tempo lo comincia a contare da quando il primo taglia il traguardo. Pertanto per dare modo a tutti i non doppiati di tagliare il traguardo (e magari competere fino all'ultimo metro anche nelle retrovie) ci vorrebbero più o meno 2 min (a seconda della pista) e se si vuole dare qualche secondo per chiacchierare anche agli ultimi io direi che un buon tempo di fine gara dovrebbe andare dai 2m30s ai 3m...

A mio modestissimo parere! :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    98

  • peppotex

    15

  • Jacopo Belbo

    14

  • Stuka

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

quote name="TurboGigi" post="750396" timestamp="1399967518"]

Velo, non sarebbe meglio mettere 60 o 90?

30 secondi passano in un attimo...

Concordo, anche perché, se ho intuito bene il funzionamento, il tempo lo comincia a contare da quando il primo taglia il traguardo. Pertanto per dare modo a tutti i non doppiati di tagliare il traguardo (e magari competere fino all'ultimo metro anche nelle retrovie) ci vorrebbero più o meno 2 min (a seconda della pista) e se si vuole dare qualche secondo per chiacchierare anche agli ultimi io direi che un buon tempo di fine gara dovrebbe andare dai 2m30s ai 3m...

A mio modestissimo parere! :-)

 

Anch'io concordo.

 

E inoltre , se possibile, sarebbe buono avere un po' di tempo alla fine delle qualifiche almeno per caricare benzina e cambiare le gomme. Come è adesso, io rientro ai box un paio di minuti prima per farlo altrimenti rischio di non avere il tempo. Ma non sempre è possibile, soprattutto se non hai ancora fatto un giro decente.

 

Per i 15 minuti di booking, dopo un paio di giorni di test, sono ancora tutti d'accordo? O si potrebbe fare un po' meno?

 

Edit: Ma non era impossibile allungare il tempo a fine gara?

 

Se fosse possibile forse si potrebbe fare 10 minuti di booking e aggiungere un paio di minuti a fine qualifiche e gara. I tempi totali di attesa per la gara successiva rimarrebbero simili.

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

Si ma ragazzi, preparatevi due setup offline, uno per le qualy e uno per la gara, bisogna fare solo un click quando finisce la sessione...

Link to comment
Share on other sites

ho fatto qualche piccolo cambiamento, ma non allunghiamo troppo i tempi, cosi si corre di più

Link to comment
Share on other sites

Io non posso partecipare ai fun race ma dite che riuscite a fare un bel relplay delle gare con visuale TV dei due eventi?

Link to comment
Share on other sites

Si ma ragazzi, preparatevi due setup offline, uno per le qualy e uno per la gara, bisogna fare solo un click quando finisce la sessione...

Giusto! Anche se, se non hai mai corso con quella combo non hai idea di quanta benzina ti serva. E a volte mi è capitato di passare da fine qualifiche a semaforo in praticamente zero tempo (ma forse mi ero solo incantato un po' io...)

 

ho fatto qualche piccolo cambiamento, ma non allunghiamo troppo i tempi, cosi si corre di più

Grazie! Stasera si prova!

Link to comment
Share on other sites

Io non posso partecipare ai fun race ma dite che riuscite a fare un bel relplay delle gare con visuale TV dei due eventi?

Io ci provo ;)

Link to comment
Share on other sites

Solo per confermare la bontà dei server di DrivingItalia, correndo anche con utenti il cui ping non è bassissimo (150/200),non ho riscontrato nessun problema. Gare fluide e divertenti.

 

Poi quando si incontra gente corretta e sportiva è proprio il massimo.

 

Ci si vede stasera ad Imola.

 

:wave: .

Link to comment
Share on other sites

Solo per confermare la bontà dei server di DrivingItalia, correndo anche con utenti il cui ping non è bassissimo (150/200),non ho riscontrato nessun problema. Gare fluide e divertenti.

sto impazzendo, ma ne vale la pena :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.