[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 12 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: l’arte di correre (Vol. 2)

Appassionati di simracing, bentornati nel nostro viaggio con il quale vi stiamo formando per diventare dei provetti piloti virtuali! Oggi è il momento di capire come difenderci quando un nostro rivale tenta di “rubarci” la posizione...
Simracing Academy Parte 7

CIGT ACI ESport: regolamento, iscrizioni e prequalifica!

E' giunto il momento di iniziare a scaldare i motori virtuali del Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021, che si svolgerà con la versione PC di Assetto Corsa Competizione...
CIGT ACI ESport

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

[Server dedicati] Assetto Corsa

Recommended Posts

Jacopo Belbo

sul server #1 delle 500 ho provato a togliere la pratica mettendo il tempo a zero con un trucco, controllate se funziona cosi facciamo la stessa cosa sugli altri server

funziona?

Si, funziona!

Sono entrato solo per provare, ero solo, ho fatto mezzo giro e sono uscito. C'è ancora il problema che così facendo il server risulta occupato fino a fine sessione anche se non c'è più nessuno dentro.

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

98

• peppotex

15

• Jacopo Belbo

14

• Stuka

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

ogni tanto però il server va in crash :angry:

mandymarck

Oggi finalmente sono riuscito a fare la mia prima partita in multi. Il server ha funzionato perfettamente anche se eravamo solo in 2. L'unica cosa è che nonostante il booking duri un eternità non c'era nessuno, pazienza.

P.s: vorrei chiedere umilmente scusa a Maurizio fabbroni per averlo fatto girare e ringraziarlo per avermi aspettato ma era la mia prima gara in multi e ho fatto schifo

Di che ti scusi? :smile:  Anzi, collegati in team speak così almeno ci si può parlare in pista.

mandymarck

Di che ti scusi? :smile: Anzi, collegati in team speak così almeno ci si può parlare in pista.

Appena capisco come si USA TS arrivo
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

server resettati e ripartiti per installare l'ultimo update 0.9.7

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

server aggiornati alla versione 0.9.8

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

aperto il 4° server Drivingitalia dedicato al.... DRIFTING !!! :brum::!!:

drivingitalia.NET #4
CARS=bmw_m3_e30_drift; bmw_m3_e92_drift; bmw_z4_drift
TRACK= silverstone-international; monza66; vallelunga-club

ragazzi scusate la noobbaggine, mi dite proprio due paroline su come usare team speak? Mi sono iscritto alla fun race di mercoledí e quindi ho scaricato e installato team speak. Ho visto c'era anche un programma supplementare (qualcosa wolf, non ricordo) per parlare in game, devo installarlo?

Grazie :)

server aggiornati alla versione 0.9.8

Chiedo se è possibile che a fine gara ci sia qualche secondo in più per poter leggere la classifica di arrivo. Perchè al momento dura si e no 1 secondo e il server si chiude.

• VELOCIPEDE changed the title to [Server] Assetto Corsa
  • VELOCIPEDE unpinned this topic