[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 10 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

[Server dedicati] Assetto Corsa

Recommended Posts

Esatto! Niente di cui doversi scusare!

Ma tu eri quello con cui ho girato per un po' oppure l'auto ferma sulla linea di partenza?

EDIT: ho visto adesso che dicevi dopo qualche giro... ergo non eri quello fermo! :smile:

Comunque tra i vari aggiustamenti possibili a me piacerebbe che ci fosse un minimo di tempo a fine gara per vedere com'è andata, qualche statistica sui tempi ecc.(capisco che c'è gente che aspetta, ma almeno 30 sec./1 minuto sarebbe già qualcosa). Invece si oscura tutto dopo pochi secondi: è una impostazione che si può cambiare nelle impostazioni del server come i tempi di booking?

Si si io ero quello con cui hai girato per qualche giro e mi stavo pure divertendo un bel po'! :)

Concordo sul tempo a fine gara per scambiarsi due saluti e magari confrontarsi ma credo che per il momento non sia un'impostazione del server ma del gioco perché dovunque ho giocato ti butta subito fuori al termine della gara... sicuramente verrà migliorata in futuro.

X Velo, l'unico consiglio che mi viene da dare è che secondo me il modo migliore per affollare i servers è strutturare le gare come segue: 15min di booking, 10 min di qualifiche e 10 giri gara (circa 20 min)... facendo partire il booking dei tre server a distanza di 15 min l'uno dall'altro allora avrai che uno dei server sarà sempre in fase di booking e quindi la gente avrà modo di iscriversi sempre almeno su uno dei tre server... ;-)

Quoto. Il tempo di booking ora è troppo corto

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

98

• peppotex

15

• Jacopo Belbo

14

• Stuka

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

server riavviati con tempo di booking a 15 minuti

basta chiedere :teach:

Jacopo Belbo

Grazie!

Possibile sia per quello che sono rimasto solo di colpo sul server 2 (eravamo in 3)?

Cmq c'è ancora qualcosa che non quadra del tutto: Fatto il booking per una gara al Nurburgring, una volta dentro eravamo ad Imola. Stessa cosa questo pomeriggio: booking per imola con le 500 e poi eravamo a Vallelunga.

E' possibile che, andando le piste a rotazione sul server, ti carichi quella successiva quando fai join? (ipotesi da ignorante nel campo....)

Edited by Jacopo Belbo
Giozilla

Grazie!

Velo se elimini i 5 minuti di pratica (che tanto non ci si fa niente) e avvii i server a distanza di 15 min l'uno dall'altro (invece che riavviarli tutti insieme) ti ritrovi un server alla volta sul booking e gli altri due con gente che gioca... in questo modo innesti una rotazione che dovrebbe permettere a tutti di poter giocare al max con 15 min di attesa, se li riavvii tutti insieme il poveraccio che arriva ad 1 secondo dopo il termine dell booking deve aspettare 45 min prima di poter rigiocare... non so se sono stato abbastanza chiaro, nel caso cerco di spiegarmi meglio! :)

X Jacopo, si anch'io ero da solo all'improvviso!

Edited by Giozilla

Grande Velo!

Finisco di mangiare e poi mi faccio qualche gara!

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

server riavviati, ho giocato un pò coi minuti delle sessioni per far sfalsare un pò i server, ma non tolgo la pratica perchè ho notato che quando non c'è il server va spesso in crash

ricordiamoci del resto che siamo in multiplayer beta

Bene. A minuti entro anch'io se non va via la corrente causa temporale. Ci si sente sul TS.

Ciao, finalmente ho un simulatore con cui fare qualche giro con gli altri.

Vittorio

Edited by bscorse
  • VELOCIPEDE changed the title to [Server] Assetto Corsa
  • VELOCIPEDE unpinned this topic