[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 10 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Server dedicati] Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

server riavviati con tempo di booking a 15 minuti

basta chiedere :teach:

Grazie!

 

Possibile sia per quello che sono rimasto solo di colpo sul server 2 (eravamo in 3)?

 

Cmq c'è ancora qualcosa che non quadra del tutto: Fatto il booking per una gara al Nurburgring, una volta dentro eravamo ad Imola. Stessa cosa questo pomeriggio: booking per imola con le 500 e poi eravamo a Vallelunga.

 

E' possibile che, andando le piste a rotazione sul server, ti carichi quella successiva quando fai join? (ipotesi da ignorante nel campo....)

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    98

  • peppotex

    15

  • Jacopo Belbo

    14

  • Stuka

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

server riavviati con tempo di booking a 15 minuti

basta chiedere :teach:

 

Grazie!

Velo se elimini i 5 minuti di pratica (che tanto non ci si fa niente) e avvii i server a distanza di 15 min l'uno dall'altro (invece che riavviarli tutti insieme) ti ritrovi un server alla volta sul booking e gli altri due con gente che gioca... in questo modo innesti una rotazione che dovrebbe permettere a tutti di poter giocare al max con 15 min di attesa, se li riavvii tutti insieme il poveraccio che arriva ad 1 secondo dopo il termine dell booking deve aspettare 45 min prima di poter rigiocare... non so se sono stato abbastanza chiaro, nel caso cerco di spiegarmi meglio! :)

 

X Jacopo, si anch'io ero da solo all'improvviso!

Edited by Giozilla
Link to comment
Share on other sites

server riavviati con tempo di booking a 15 minuti

basta chiedere :teach:

Grande Velo!

Finisco di mangiare e poi mi faccio qualche gara!

Link to comment
Share on other sites

server riavviati, ho giocato un pò coi minuti delle sessioni per far sfalsare un pò i server, ma non tolgo la pratica perchè ho notato che quando non c'è il server va spesso in crash

ricordiamoci del resto che siamo in multiplayer beta

Link to comment
Share on other sites

Bene. A minuti entro anch'io se non va via la corrente causa temporale. Ci si sente sul TS.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, finalmente ho un simulatore con cui fare qualche giro con gli altri.

 

 

Vittorio

Edited by bscorse
Link to comment
Share on other sites

Ciao, finalmente ho un simulatore con cui fare qualche giro gli altri.

 

Non riesco a vedere i server di AC drivingitalia, hai qualche istruzione da darmi?

 

Vittorio

Nella schermata dell'online prova a deselezionare l'ultima icona vicino al campo di ricerca e a fianco scrivi --> driving

Dovresti vederli tutti e 3.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto per la terza volta (praticamente tutte le volte che sono riuscito ad entrare nei server di DI) lo stesso "problema": fatto il booking per le 500 a Vallelunga e mi sono ritrovato ad Imola.

Va benissimo lo stesso...siamo in beta... ma succede così anche agli altri?

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto per la terza volta (praticamente tutte le volte che sono riuscito ad entrare nei server di DI) lo stesso "problema": fatto il booking per le 500 a Vallelunga e mi sono ritrovato ad Imola.

Va benissimo lo stesso...siamo in beta... ma succede così anche agli altri?

Anche a me all'inizio faceva vedere vallelunga. Poi ho fatto un refresh ed ho visto imola. Comunque era proprio nel momento che Velo stava facendo ripartire i server

Link to comment
Share on other sites

Per trovare facilmente e subito i servers Drivingitalia selzionate l'icona "booking servers" (quella di fianco alla casella di ricerca) e poi nella casella di ricerca (quella con la lente di ingrandimento) scrivete semplicemente driving

post-2-0-33300500-1399839396_thumb.jpg

AC_online.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.