[Server dedicati] Assetto Corsa - Page 4 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Server dedicati] Assetto Corsa


VELOCIPEDE

Recommended Posts

la pista non potete sceglierla voi, ce ne sono diverse sul server che si cambiano in automatico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    98

  • peppotex

    15

  • Jacopo Belbo

    14

  • Stuka

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho appena effettuato la donazione, appena potete mandatemi la password e l'ip per accedere ai server

P.S. Se vogliamo organizzarci insieme magari con qualche programma così possiamo parlare a voce invece di chattare ci divertiamo un po' insieme e ci diamo qualche consiglio su assetti ecc......, scusate ma vengo da forza motorsport dove si correva sempre in gruppo e ci si passavano assetti, configurazioni ecc... per migliorare sempre i nostri tempi e sopratutto per divertirci

Fatemi sapere, un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

la pista non potete sceglierla voi, ce ne sono diverse sul server che si cambiano in automatico

ma come fai a fare una stanza, con un loop di più piste?

io non riesco

quando ho fatto il server mi da la possibilità di sceglierne soltanto una

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

Ho appena effettuato la donazione, appena potete mandatemi la password e l'ip per accedere ai server

P.S. Se vogliamo organizzarci insieme magari con qualche programma così possiamo parlare a voce invece di chattare ci divertiamo un po' insieme e ci diamo qualche consiglio su assetti ecc......, scusate ma vengo da forza motorsport dove si correva sempre in gruppo e ci si passavano assetti, configurazioni ecc... per migliorare sempre i nostri tempi e sopratutto per divertirci

Fatemi sapere, un saluto a tutti

Scarica TeamSpeak 3 client 32/64 bit in relazione al tuo sistema operativo, quando VELOCIPEDE ti invierà la mail avrai tutte le credenziali per accedere ai server e al TS
Link to comment
Share on other sites

Non lo so,ancora non ci ho provato, domani quando torno a casa faccio un po' di prove, cmq se mi lasci un contatto possiamo creare un gruppo e divertirci insieme

Link to comment
Share on other sites

Ho appena effettuato la donazione, appena potete mandatemi la password e l'ip per accedere ai server

P.S. Se vogliamo organizzarci insieme magari con qualche programma così possiamo parlare a voce invece di chattare ci divertiamo un po' insieme e ci diamo qualche consiglio su assetti ecc......,

riceverai i dati entro oggi, compreso il canale TeamSpeak di Drivingitalia

Link to comment
Share on other sites

Ok,non avevo letto la risposta, quindi si usa quel programma per parlare?!, vi trovo li a voi?!, grazie e scusate per l'insistenza e la mia ignoranza ma sono nuovo nei SIM per pc,perdonatemi quindi... :-)

Link to comment
Share on other sites

VELO come fai ad impostare più piste nella stessa stanza?

Mi viene da pensare che alcuni abbiano un file più avanzato per impostare il server...

Si possono scegliere più auto ma la pista una soltanto...come fate voi? Io non riesco

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

Ok,non avevo letto la risposta, quindi si usa quel programma per parlare?!, vi trovo li a voi?!, grazie e scusate per l'insistenza e la mia ignoranza ma sono nuovo nei SIM per pc,perdonatemi quindi... :-)

si si usa il Teamspeak, ma per domande sulla questione utilizza il topic: canale TeamSpeak di Drivingitalia non scrivere qui grazie

Link to comment
Share on other sites

non so se al momento sono attivi o meno i server ma io comunque non li trovo nella lista.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.