Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

[Server] Assetto Corsa

Recommended Posts

COCOEMERO

Mi sembra che era stato scritto da Velo che erano sempre attivi 24h su 24h.

Se è cosi cmq non si vedono lo stesso.

Ho provato varie combinazioni di filtri e scrivendo driving - Driving - driving#  ma niente.

sono offline, non so il perchè, non occorre fare manutenzione ogni giorno, e cmq si può fare il backup in automatico ed il resto al max tutto in un'ora.

Velo ci darà una spiegazione sicuramente

Saetta McQueen

puoi scegliere la vettura che preferisci per andare in pista, mentre le piste sono a rotazione

Nell'interfaccia non da la possibilità di selezionare più circuiti, solo più macchine.

Come si fa?

da quello che ho capito il circuito è quello, vengono riproposti a turno, cioè non puoi scegliere. credo, correggetemi se sbaglio.

COCOEMERO

puoi scegliere la vettura che preferisci per andare in pista, mentre le piste sono a rotazione

Nell'interfaccia non da la possibilità di selezionare più circuiti, solo più macchine.

Come si fa?

da quello che ho capito il circuito è quello, vengono riproposti a turno, cioè non puoi scegliere. credo, correggetemi se sbaglio.

ieri ho hostato, e potevo inserire più auto ma il circuito uno solo, magari c'è un'opzione nascosta che permette di fare più piste...boh

VELOCIPEDE

Ho già scritto nel topic delle iscrizioni che alle 4 di mattina si resettano per poi ripartire;

però per aggiornare Steam, fare prove e modifiche, lavorarci su (soprattutto in questo periodo di wip...), devo spegnerli per forza i server, e poi farli ripartire, basta avere pazienza;

provate ad aggiornare la lista server adesso

VELOCIPEDE

la pista non potete sceglierla voi, ce ne sono diverse sul server che si cambiano in automatico

mcgiver87

Ho appena effettuato la donazione, appena potete mandatemi la password e l'ip per accedere ai server

P.S. Se vogliamo organizzarci insieme magari con qualche programma così possiamo parlare a voce invece di chattare ci divertiamo un po' insieme e ci diamo qualche consiglio su assetti ecc......, scusate ma vengo da forza motorsport dove si correva sempre in gruppo e ci si passavano assetti, configurazioni ecc... per migliorare sempre i nostri tempi e sopratutto per divertirci

Fatemi sapere, un saluto a tutti

COCOEMERO

la pista non potete sceglierla voi, ce ne sono diverse sul server che si cambiano in automatico

ma come fai a fare una stanza, con un loop di più piste?

io non riesco

quando ho fatto il server mi da la possibilità di sceglierne soltanto una

Edited by COCOEMERO

COCOEMERO

Ho appena effettuato la donazione, appena potete mandatemi la password e l'ip per accedere ai server

P.S. Se vogliamo organizzarci insieme magari con qualche programma così possiamo parlare a voce invece di chattare ci divertiamo un po' insieme e ci diamo qualche consiglio su assetti ecc......, scusate ma vengo da forza motorsport dove si correva sempre in gruppo e ci si passavano assetti, configurazioni ecc... per migliorare sempre i nostri tempi e sopratutto per divertirci

Fatemi sapere, un saluto a tutti

Scarica TeamSpeak 3 client 32/64 bit in relazione al tuo sistema operativo, quando VELOCIPEDE ti invierà la mail avrai tutte le credenziali per accedere ai server e al TS

mcgiver87

Non lo so,ancora non ci ho provato, domani quando torno a casa faccio un po' di prove, cmq se mi lasci un contatto possiamo creare un gruppo e divertirci insieme

VELOCIPEDE

P.S. Se vogliamo organizzarci insieme magari con qualche programma così possiamo parlare a voce invece di chattare ci divertiamo un po' insieme e ci diamo qualche consiglio su assetti ecc......,

riceverai i dati entro oggi, compreso il canale TeamSpeak di Drivingitalia