Jump to content

leggi qui


Guest ghn

Recommended Posts

io ho preovto l frenault e mi sembra quello del primo netkar

ovvero falsa provate a testarla su un cordolo anche andando piano si gira che é un piacere senza nessun recupero

kunos e allora e allora é é é é é!

Link to comment
Share on other sites

io ho preovto l frenault e mi sembra quello del primo netkar

ovvero falsa provate a testarla su un cordolo anche andando piano si gira che é un piacere senza nessun recupero

kunos e allora e allora é é é é é!

:D

guarda io non mi considero un gran pilota.. e la renault non mi si gira _mai_.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

bhè dipende dall'assetto, se na hai rifatto uno da capo okkio ai valori che vengono inseriti di default, spesso sono cannati...

cmq la frenault non ha sovrasterzi di potenza e tollere (se non tocca col fondo) bene i cordoli... di più c'è solo la freanult con un lucano che ti entra in bocca da dietro il casco.

Link to comment
Share on other sites

salve hermani.

mi associo con ghn! non è che voglia criticare kunos ma anche a me capita che la frenault si intraversi in entrata di curva a 60 all'ora!

cosa che nella precedente versione non succedeva. in effetti io non sono un mago dei setup, per quanto riguarda molle ammortizzatori e company ho messo tutti valori medi(piu o meno). Forse sarà questo il problema? spero!

se qualche hermano mi desse un setup decente (per newbury soprattutto), gli sarei grato! :D

vi prego! :( ho ormai piu di mille chilometri di esperienza ma non sono mai riuscito a fare 10 giri di fila!

spesso sterzo e accelleratore rimangono bloccati, ora la macchina si gira per un nonnulla; e che c****!!!

solo un lato positivo: nella prec. vers. certe volte non riuscivo manco a partire perchè sentivo l'audio a singhiozzo e i comandi non rispondevano, ora questo errore non c'è piu!

aiuto! :rolleyes:

:ph34r:

saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

trivial, confessalo tu sei un discepolo ddi Tuzzo e dalla sua scuola d'assettaggio!

Cmq secondo me per imparare le piste e la macchina non serve l'assetto, un assetto veramente performante di solito è anche più difficile da gestire. Dunque il consiglio è provare a fare giri regolari con il setup di default.

60 km/h e si gira? Nella 0.96 l'ho provata poco (mi sono diretto su supra e f3000) ma dai pochi giri che ho fatto a neuwbury ho notato solo che il motore mi da l'impressione di essere meno brillante, ma certo non di problemi di sovrasterzo... (se mai io controllerei il bias dei freni, è quasi sempre molto avanti cosa che va bene per Aris che ha il piede sensibile, a me va bene molto più indietro che ho il piede di balsa).

Poi cosa intendi dire mi si blocca lo sterzo? e l'accellaratore? Detto così mi sembrano problemi del controller (o del settaggio dello stesso) e non del simulatore... :blink:

Link to comment
Share on other sites

io ho preovto l frenault e mi sembra quello del primo netkar

ovvero falsa provate a testarla su un cordolo anche andando piano si gira che é un piacere senza nessun recupero

kunos e allora e allora é é é é é!

Ribadisco ...

Probabilmente ha problemi di Camber :D :D

Link to comment
Share on other sites

salve hermani.

mi associo con ghn! non è che voglia criticare kunos ma anche a me capita che la frenault si intraversi in entrata di curva a 60 all'ora!

cosa che nella precedente versione non succedeva. in effetti io non sono un mago dei setup, per quanto riguarda molle ammortizzatori e company ho messo tutti valori medi(piu o meno). Forse sarà questo il problema? spero!

se qualche hermano mi desse un setup decente (per newbury soprattutto), gli sarei grato! :D

vi prego! :(  ho ormai piu di mille chilometri di esperienza ma non sono mai riuscito a fare 10 giri di fila!

spesso sterzo e accelleratore rimangono bloccati, ora la  macchina si gira per un nonnulla; e che c****!!!

solo un lato positivo: nella prec. vers. certe volte non riuscivo manco a partire perchè sentivo l'audio a singhiozzo e i comandi non rispondevano, ora questo errore non c'è piu!

aiuto!  :rolleyes:

                                                                :ph34r:

            saluti

Siamo sempre al solito discorso.. .a 60 Km/h.. vabbene. .ma in quale curva.. se vuoi fare il tornantino di croft a 60 Km/h non lo fai neanche in una F1...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.