Jump to content

Zolder by benhur v1.1


PandaR1

Recommended Posts

 

magari dico una stupidata, ma convertire da rfactor2 invece che da rf, non sarebbe più in linea?

No, perche rf2 sta subendo le stesse sorti di AC e vede importate molte conversioni grezze da rf1...

Finche' ci sara' (molta) gente che ritiene che e' meglio una schifezza che niente, saremo in questa situazione purtroppo...

 

 

Condivido

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    6

  • TurboGigi

    3

  • Zull_84

    3

  • attiliob1

    3

Top Posters In This Topic

 

magari dico una stupidata, ma convertire da rfactor2 invece che da rf, non sarebbe più in linea?

No, perche rf2 sta subendo le stesse sorti di AC e vede importate molte conversioni grezze da rf1...

Finche' ci sara' (molta) gente che ritiene che e' meglio una schifezza che niente, saremo in questa situazione purtroppo...

 

 

scusa ma non vedo cosa c'entra... se uno vuole mettersi a realizzare una versione migliore mica la presenza di una versione inferiore glielo impedisce... e stai tranquillo che se rilasci una versione migliore la gente usera' quella e la versione peggiore finira' nel dimenticatoio...

Link to comment
Share on other sites

 

 

magari dico una stupidata, ma convertire da rfactor2 invece che da rf, non sarebbe più in linea?

No, perche rf2 sta subendo le stesse sorti di AC e vede importate molte conversioni grezze da rf1...

Finche' ci sara' (molta) gente che ritiene che e' meglio una schifezza che niente, saremo in questa situazione purtroppo...

 

 

scusa ma non vedo cosa c'entra... se uno vuole mettersi a realizzare una versione migliore mica la presenza di una versione inferiore glielo impedisce... e stai tranquillo che se rilasci una versione migliore la gente usera' quella e la versione peggiore finira' nel dimenticatoio...

 

 

Il problema che ha evidenziato 2slow4u è presente da più di 10 anni nei simulatori.

La maggior parte delle piste "classiche" che girano su rF, GTR e GTL sono tutte convertite (anche se in maniera talvolta ottimizzata e talvolta arricchita) da versioni per GPL o F1CH.

Sono pochissimi i modders che si mettono rifare una pista già rilasciata da 0 e sono ancora meno i gruppi di modders che lo fanno con cognizione di causa.

Sono molto numerosi, invece, i convertitori di piste che prendono il lavoro altrui e con molta meno fatica la inseriscono in un nuovo simulatore.

Link to comment
Share on other sites

a me continua a dare problemi anche dopo questo aggiornamento, non come prima ovviamente ma solo in alcuni tratti, a voi ?

Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

 

Titolo nuovo di pacca, laser scan, next gen, e poi ci si accontenta di girare su conversioni vecchie di 10 anni (almeno...).

 

Scusa su rF non c'era la stessa situazione?  :rolleyes2:

 

Si! Proprio per questo io non l'ho proprio toccato, LFS (in primis) ed i vari titoli simbin mi bastavano ed avanzavano!

 

Infatti, dopo aver girato per anni sul Nordschleife by Simbin è stato un trauma per me, poco tempo fa, provare la versione di Com8 convertita per GSC... 

Link to comment
Share on other sites

a me continua a dare problemi anche dopo questo aggiornamento, non come prima ovviamente ma solo in alcuni tratti, a voi ?

 

70/80 fps

 

direi che va bene

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente una delle migliori non ufficiali che abbia provato... i cordoli sono cordoli, le buche sono buche e l'erba è erba... se proprio devono essere "add-on" direi che la base minima dovrebbe essere questa. non sento ffb ma se proprio uno vuole qualcosa di nuovo al di fuori dell'ufficialità potrebbe essere una discreta partenza. Non penso si voglia neanche paragonarle alle varie Monza, Mugello etc etc etc di Kunos però se mi facessero Franciacorta o Misano così non mi dispiacerebbe usarle.

Link to comment
Share on other sites

 

a me continua a dare problemi anche dopo questo aggiornamento, non come prima ovviamente ma solo in alcuni tratti, a voi ?

 

70/80 fps

 

direi che va bene

 

 

é strano perchè su altre piste non ho nessun problema...  :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Testata... e' sempre pesante ma ora giocabile, va da 30 a 50-55 sul mio

 

Pista bellissima nel verde, goduriosa con macchine come la z4 gt3... peccato solo per la mancanza della AI...

 

Unico neo ha una fascia vuota fra la pista e l'erba

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto per caso la  visuale dall'elicottero, tasto f6

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.