Zolder by benhur v1.1 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Zolder by benhur v1.1


PandaR1

Recommended Posts

download

 

-fix trees
-more FPS
 
Circuit Zolder by: benhur

ufTdMyg.jpg

Edited by Uff
Conversione illegale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    6

  • TurboGigi

    3

  • Zull_84

    3

  • attiliob1

    3

Top Posters In This Topic

bellissima, ma ho un problema di fps a metà tracciato dopo la seconda "s" scendono di brutto a 17, forse il dettaglio delle piante è troppo elevato.?

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

bellissima, ma ho un problema di fps a metà tracciato dopo la seconda "s" scendono di brutto a 17, forse il dettaglio delle piante è troppo elevato.?

 

Confermo

Bellissimo circuito

FPS min 28

Link to comment
Share on other sites

 

bellissima, ma ho un problema di fps a metà tracciato dopo la seconda "s" scendono di brutto a 17, forse il dettaglio delle piante è troppo elevato.?

 

Confermo

Bellissimo circuito

FPS min 28

 

Idem anche per me 

Link to comment
Share on other sites

1.0 dovrebbe significare che è giocabile normalmente no? Non un wip come le altre...chi la provata conferma?

Link to comment
Share on other sites

bellissima, ma ho un problema di fps a metà tracciato dopo la seconda "s" scendono di brutto a 17, forse il dettaglio delle piante è troppo elevato.?

 

Beato te che arrivi a metà pista......a me già ai box mi si pianta di brutto....per ora sul mio PC è inutilizzabile, a differenza di tutte le altre provate fin'ora.....e di solito in quelle ufficiali giro tranquillamente con 20 AI

Link to comment
Share on other sites

confermo anche io faccio fatica a raggiongere i 60 fps quando va meglio

in alcuni punti sono sui 30

sono gli alberi sicuramente, troppo dettagliati

Link to comment
Share on other sites

A me a tratti ne fa 14, forse meno... peccato perche' sembra bellissima, speriamo la sistemino

Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

Boh... Con tutto il rispetto, ma solo io penso che questo genere di conversioni facciano solo un danno all'immagine di AC?

Titolo nuovo di pacca, laser scan, next gen, e poi ci si accontenta di girare su conversioni vecchie di 10 anni (almeno...). Forse sono fatto male io, ma mi cascano i maroni solo al pensiero di dovermi accontentare di sta roba quando ho la versione laser scanned sull'HD.

Capisco che è meglio di niente, ma ragazzi, definirla "bellissima" (con tutto il rispetto) quando al massimo la si può considerare una caricatura della pista vera, mi fa strano sinceramente.

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.