maspeed Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Sì, anch'io trovo che le buche siano troppo accentuate, al limite della gestibilità... ho anche dei piccoli problemi di visualizzazione nei cartelloni sopra la linea di partenza, sembra che facciano a botte per chi deve stare sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Io ho girato solo con la Bmw 1M s3 (pochissimo con la F40), il cavatappi è effettivamente "pericolosino " ma il resto non mi è sembrata malaccio. Si vede che ho poca sensibilità al volante..... Spero che sistemino al meglio questa pista (vi sono molto legato), vedremo più avanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 .... E comunque non sono buche, e' questione di poligoni... rfactor era molto tollerante, AC, netkar e lo stesso rF2 non lo sono e richiedono una mesh piu' densa di poligoni e piu' smooth... Esattamente! Si è ipercritici fino al pelo nell'uovo sulla fisica di un sim e poi lo si "castra" a girare su piste con delle mesh del genere. Io ho convertito (anche se solo per uso personale) alcune piste per netKar Pro, ma era assolutamente impossibile utilizzarle così come erano. La mesh della pista doveva essere assolutamente rifatta. Per un ragazzo inglese ho sistemato la mesh di Brands Hatch che poi lui ha pubblicato su RSR. Le prime versioni di quella pista prima di quella ottimizzazione erano "orrende" come queste piste. E AC è ancora più sofisticato in queste cose. Ad esempio AC considera due mesh, una geometrica visiva ed una fisica. Qui sicuramente tutte queste piste fanno girare AC sulla mesh geometrica..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Ragazzi, scusate la domanda da niubbone, ma per mesh cosa intendete?? giusto per seguire il discorso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 L'insieme di poligoni che modellano la pista. Questo per rintendersi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
attiliob1 Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Ciao, scusate ma anche voi con i tracciati add on tipo laguna non potete fare gare? Nel senso che non lascia aggiungere gli avversari nel menu... Ho provato anche con Phillip oltre a Laguna, stesso risultato, mentre sulle piste ufficiali nessun problema. Mi son perso io un passaggio? grazie manca l'ai per questi tracciati Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Per curiosita', questo e' il wireframe del cavatappi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Provata.....i denti ora rimangono al loro posto v2.0- Removed big bumps- Fixed trees Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Bene, a questo punto merita di essere riprovata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Non ancora perfetta al cavatappi ma....molto....moooooooooooooooooolto meglio di prima! Ora e' assolutamente godibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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