Laguna Seca by aspec7878 - Page 3 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sì, anch'io trovo che le buche siano troppo accentuate, al limite della gestibilità... ho anche dei piccoli problemi di visualizzazione nei cartelloni sopra la linea di partenza, sembra che facciano a botte per chi deve stare sopra :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • marcocale

    5

  • Cyber

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho girato solo con la Bmw 1M s3 (pochissimo con la F40), il cavatappi è effettivamente "pericolosino :laugh: " ma il resto non mi è sembrata malaccio. Si vede che ho poca sensibilità al volante.....

 

Spero che sistemino al meglio questa pista (vi sono molto legato), vedremo più avanti...

Link to comment
Share on other sites

....

E comunque non sono buche, e' questione di poligoni...

rfactor era molto tollerante, AC, netkar e lo stesso rF2 non lo sono e richiedono una mesh piu' densa di poligoni e piu' smooth...

 

 

Esattamente!

Si è ipercritici fino al pelo nell'uovo sulla fisica di un sim e poi lo si "castra" a girare su piste con delle mesh del genere.

 

Io ho convertito (anche se solo per uso personale) alcune piste per netKar Pro, ma era assolutamente impossibile utilizzarle così come erano. La mesh della pista doveva essere assolutamente rifatta. Per un ragazzo inglese ho sistemato la mesh di Brands Hatch che poi lui ha pubblicato su RSR. Le prime versioni di quella pista prima di quella ottimizzazione erano "orrende" come queste piste. 

E AC è ancora più sofisticato in queste cose. Ad esempio AC considera due mesh, una geometrica visiva ed una fisica. Qui sicuramente  tutte queste piste fanno girare AC sulla mesh geometrica.....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, scusate la domanda da niubbone, ma per  mesh cosa intendete?? giusto per seguire il discorso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusate ma anche voi con i tracciati add on tipo laguna non potete fare gare? Nel senso che non lascia aggiungere gli avversari nel menu...

Ho provato anche con Phillip oltre a Laguna, stesso risultato, mentre sulle piste ufficiali nessun problema. Mi son perso io un passaggio? grazie

 

manca l'ai per questi tracciati

Link to comment
Share on other sites

Non ancora perfetta al cavatappi ma....molto....moooooooooooooooooolto meglio di prima!

Ora e' assolutamente godibile!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.