Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Con che bolide hai girato ?

Con la KTM, e al cavatappi sembra una palla da basket in palleggio, esattamente come accadeva in netkar nelle prime versioni di Laguna Seca, prima che sistemassero la mesh.

Ma se a te va bene cosi', beh, divertiti...;)

concordo, è praticamente identica a come è venuta su rfactor 2.. speriamo la sistemino un po, perche su rfactor è una delle piste piu ben fatte
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • marcocale

    5

  • Cyber

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

è praticamente identica a come è venuta su rfactor 2.. speriamo la sistemino un po, perche su rfactor è una delle piste piu ben fatte

Non sono molto fiducioso...

Da una parte ci sono i modders, dall'altra quelli che convertono selvaggiamente.

aspec7878, per quel che ho visto al momento, piu' che preoccuparsi di sistemare quello che converte, mi sembra interessato a convertire a piu' non posso, un circuito dietro l'altro.

Per carita', a caval donato non si guarda mai in bocca, pero' francamente mi sfugge l'utilita' di un approcio del genere.

Insomma, sfagiolare in pochi giorni mezza dozzina di conversioni cosi' grezze, dove l'auto rimbaza per la pista, l'AI non e' utilizzabile, non esistono telecamere...a chi serve?

Per quanto riguarda la versione per rf2, esatto, stessa situazione!

Vabbe', sperem', dai...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusate ma anche voi con i tracciati add on tipo laguna non potete fare gare? Nel senso che non lascia aggiungere gli avversari nel menu...

Ho provato anche con Phillip oltre a Laguna, stesso risultato, mentre sulle piste ufficiali nessun problema. Mi son perso io un passaggio? grazie

Link to comment
Share on other sites

 

è praticamente identica a come è venuta su rfactor 2.. speriamo la sistemino un po, perche su rfactor è una delle piste piu ben fatte

Non sono molto fiducioso...

Da una parte ci sono i modders, dall'altra quelli che convertono selvaggiamente.

aspec7878, per quel che ho visto al momento, piu' che preoccuparsi di sistemare quello che converte, mi sembra interessato a convertire a piu' non posso, un circuito dietro l'altro.

Per carita', a caval donato non si guarda mai in bocca, pero' francamente mi sfugge l'utilita' di un approcio del genere.

Insomma, sfagiolare in pochi giorni mezza dozzina di conversioni cosi' grezze, dove l'auto rimbaza per la pista, l'AI non e' utilizzabile, non esistono telecamere...a chi serve?

Per quanto riguarda la versione per rf2, esatto, stessa situazione!

Vabbe', sperem', dai...

 

 

Prima avevo girato con la 599XX che assorbe molto di più le asperità, adesso girando con la XBow si è accentuato il problema al cavatappi, ma non mi sembra addirittura da palla da basket, la tenuta rimane gestibile, non mi sembra cosi drammatica.

Cmq condivido quanto hai scritto prima e sopratutto quoto quanto hai detto adesso.

Link to comment
Share on other sites

Provata ed effettivamente tutte quelle sconnessioni non sono proprio il massimo sembra uno stage di rally! Tra l'altro confrontandola con la versione di Iracing non mi pare ci fossero tutte quelle buche. Cmq aspettiamo e vediamo se migliora un pochino.

Link to comment
Share on other sites

Provata ed effettivamente tutte quelle sconnessioni non sono proprio il massimo sembra uno stage di rally! Tra l'altro confrontandola con la versione di Iracing non mi pare ci fossero tutte quelle buche. Cmq aspettiamo e vediamo se migliora un pochino.

 

Tutte quelle sconnessioni ?  Ma dove ?

 

O sono io che tengo l'FF troppo basso o siete voi che tenete FF a 1000 :asd:

 

Di asperità ce nè 2-3, cavatappi, all'uscita del cavatappi, e all'uscita della curva sucessiva. STOP

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

 

Provata ed effettivamente tutte quelle sconnessioni non sono proprio il massimo sembra uno stage di rally! Tra l'altro confrontandola con la versione di Iracing non mi pare ci fossero tutte quelle buche. Cmq aspettiamo e vediamo se migliora un pochino.

 

Tutte quelle sconnessioni ?  Ma dove ?

 

O sono io che tengo l'FF troppo basso o siete voi che tenete FF a 1000 :asd:

 

Di asperità ce nè 2-3, cavatappi, all'uscita del cavatappi, e all'uscita della curva sucessiva. STOP

 

Esatto. Ma non ti sembrano alquanto altine?

Link to comment
Share on other sites

Tutte quelle sconnessioni ?  Ma dove ?

Guarda che il FF non centra niente...

Prendi la xbow e osserva il lavoro delle sospensioni al cavatappi, sembra di percorrere una mulattiera, altro che qualche buca! :asd:

E comunque non sono buche, e' questione di poligoni...

rfactor era molto tollerante, AC, netkar e lo stesso rF2 non lo sono e richiedono una mesh piu' densa di poligoni e piu' smooth...

Link to comment
Share on other sites

 

Tutte quelle sconnessioni ?  Ma dove ?

Guarda che il FF non centra niente...

Prendi la xbow e osserva il lavoro delle sospensioni al cavatappi, sembra di percorrere una mulattiera, altro che qualche buca! :asd:

E comunque non sono buche, e' questione di poligoni...

rfactor era molto tollerante, AC, netkar e lo stesso rF2 non lo sono e richiedono una mesh piu' densa di poligoni e piu' smooth...

 

 

Una sistematina ai poligoni, le telecamere per i replay, l'ai per le gare. C'è un bel da fare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.