Jump to content

Display telemetria aggiuntivo per Fanatec base


Beppe90

Recommended Posts

Un encoder?? Cioè??? Io ho preso il full kit, con il display ovviamente, e i famosi cavi arcobaleno con i rotatory...cos'è l'encoder??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Beppe90

    14

  • GiuseppeMBG

    9

  • francosTT

    3

  • Razer

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Io ho preso il Renovatio SRD-9C per il mio Fanatec CSW e va benissimo. Lo attacchi con un adesivo in velcro sulla base e lo colleghi via USB al pcgamer. Installi il software e i driver per i giochi che usi. Semplicissimo!

Poi se vuoi di più puoi comprare l'iHolder http://www.vsracing.it

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti ringrazio per la dritta!!!l'ho già acquistato ed ho conosciuto di persona Vincenzo, hanno una sede a Milano ed essendo di Milano pure io ci siamo accordati in 10 minuti e 3 mail...Il prodotto anche se semplice è di ottima fattura e ben studiato, forse l'unica cosa è che il prezzo è leggermente alto, in fondo 26 euro sono tanti a cui si deve aggiungere 5,5euro per la spedizione del caso, io l'ho comprato per comodità e perché è una ditta tutta Made in Italy nata in Abruzzo, dunque ho voluto fare una specie di donazione per questa promettente Start-UP, ma se uno ha due attrezzi e un po' di materiale ci vuole molto poco a realizzare una soluzione simile, scoraggiando quasi chiunque all'acquisto. Magari sui 12-15euro max c'è lo vedo bene. Comunque ribadisco che è un  prodotto di ottima fattura (anche se in plexiglas) e ben studiato.

 

Invece finalmente domani dopo 18 GIORNI!!!!! di attesa arriva il mio display!!! non vedo l'ora!!

Edited by Beppe90
Link to comment
Share on other sites

Eccolo!!!!!!!! Finalmente è finito!!! Dopo 20 lunghissimi giorni, sono veramente fiero :thumbsup:

 

Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcun' altro.

 

Ciao!!!

post-46679-0-44081600-1399565537_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.