Cercasi setup BMW Z4 GT3 al Nurburgring GP - Page 2 - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cercasi setup BMW Z4 GT3 al Nurburgring GP


Patcha

Recommended Posts

Dopo un mese di stop ho ripreso in mano AC proprio con questo evento... Dopo una decina di gare ho fatto il mio pb (1.59.3) col setup default e gomme medie, quindi si può sicuramente fare meglio... :D

Il wr è a 1.5 sec, e solo nel t1 il primo in classifica guadagna 6 decimi sul secondo, quindi i tempi che si fanno con questo setup sono decisamente buoni...

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi, puoi provare quello che usiamo io (Massimo Carbognani) e Gianmarco Lemmi! Siamo entrambi nella classifica di RSR; 

E' un setup fatto da me e lui (il suo ha giusto qualche modifica nella ripartizione della frenata e differenziale), te lo allego.

z4_gt3_ring.rar

Edited by djmaxs
Link to comment
Share on other sites

Guest Maverick_6

Ah, Max è modesto, il setup è tutta farina del suo sacco; io mi sono limitato a spostare un pelo più sul davanti il bilanciamento dei freni, anche se consiglio, a chiunque abbia una pedaliera migliore della Logitech Driving Force GT, di settarlo un po' più sul retro (ovvero circa come la usa Max), vi aiuterà molto in ingresso curva ;)

 

Tanti Saluti! 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho provato con setup estremi, ma non funziona, l'auto saltella e si comporta stranamente.

 

Poi ho provato con un setup di Imola. All'inizio non mi è sembrato, poi però passando dall'uno all'altro con quello di Imola effettivamente mi trovo meglio. ;)

 

Però mi son reso conto che potevo anche ridurre ancora la sesta marcia... anche se questo potrebbe anche semplicemente significare che non esco dalle curve abbastanza rapido. :(

 

Con questo setup mi hai aperto un mondo......avevo provato di tutto per far andare sta benedetta Z4 e niente....ingovernabile ed ero lentissimo.....col tuo setup ho abbassato di almeno 4 secondi sia al Nurburgring sia ad Imola.

Grazie davvero per averlo condiviso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.