Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Uff

Recommended Posts

Un breve video dedicato al mio primo giro dell'evento Lotus 240R...Io ho girato con 30 litri ma mi sa che ne bastavano 25 o forse meno.

 

Con 18 fai tutta la gara e ti avanza quel litrozzo per i burnout

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

A proposito di pausa leggendo il post di Lucignolo. Io trovo odioso che quando si mette in pausa il gioco il volante gira fino a fine corsa. Quindi poi quando lo riprendi non sai effettivamente dove l'hai lasciato. Ora non so se è un mio problema ma se non ricordo male con altri giochi in pausa il volante rimane dove lo lascio. Fatemi sapere se tutto cio' è normale. Ho un fanatec csr base

Link to comment
Share on other sites

A proposito di pausa leggendo il post di Lucignolo. Io trovo odioso che quando si mette in pausa il gioco il volante gira fino a fine corsa. Quindi poi quando lo riprendi non sai effettivamente dove l'hai lasciato. Ora non so se è un mio problema ma se non ricordo male con altri giochi in pausa il volante rimane dove lo lascio. Fatemi sapere se tutto cio' è normale. Ho un fanatec csr base

Col csw non si muove. Ho i 181 installati

Link to comment
Share on other sites

volevo segnalare un bug, ho fatto l'evento, sorpasso tutti al primo giro, poi faccio altri 5-6 giri, all'improvviso attacco di cagarella, metto pausa e vado in bagno, torno dopo 30 secondi, continuo la corsa e accanto al nome esce scritto pause  +- in rosso, dopo mi segnala primo con 11 minuti e il secondo a 13 minuti, alla fine della corsa mi da 17 minuti e il secondo 18:55, invece io avevo finito la corsa vincendo ma col tempo di 19 minuti e qualcosa...  adesso detengo il record dell'evento, va bene che a cag@re ho il guinnes world record ma così mi sembra eccessivo  :asd:

Grazie per la segnalazione. Gli daremo un'occhiata.

 

Ho eliminato il tuo tempo sballato. 

Al momento gli amministratori della community (Velocipede e Uff) possono eliminare i giri non corretti (per gli admin c'e' una X accanto al tempo nella classifica dell'evento).

Vedro' di abilitare questa opzione anche per gli utenti (ovviamente un'utente potra' eliminare.solo il suo tempo)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho un problema con rsr live timing mi dice sempre driver not recognized

Time not saved cosa puô essere sto impazzendo

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho un problema con rsr live timing mi dice sempre driver not recognized

Time not saved cosa puô essere sto impazzendo

Guarda la loro guida all'installazione e fornisci eventualmente i file richiesti perché possano guardare che problema c'è.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto l'evento hotlaps ferrari 312t, ma non mi da il tempo nella classifica drivingitalia, qualcuno sa spiegarmi il motivo?.

Ho come si fa perché forse non ho capito la procedura

ciao grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto l'evento hotlaps ferrari 312t, ma non mi da il tempo nella classifica drivingitalia, qualcuno sa spiegarmi il motivo?.

Ho come si fa perché forse non ho capito la procedura

ciao grazie in anticipo.

Per poter essere visualizzato nell'evento, il tempo lo devi entrando prima nell'evento direttamente dalla schermata principale del gioco altrimenti te lo segna solo nella classifica generale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.