Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Uff

Recommended Posts

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Guest Playmax69

 

Primo evento che faccio  e forse qualcosa non ha funzionato. il live timing dei radiators non segnava nulla durante la gara...Mi sa che ho corso per niente  :asd: Il tempo cmq nell'immagine postata c'è.

 

Allora ho riprovato ed ho notato che l'app dei RSR dice " Event requirements not met " e mi invita controllare i miei assists...Ma non dovrebbe preparare tutto lui automaticamente cliccando su Start Engine ?! Attendo lumi...

 

L'app dà questo strano messaggio please check your driving assists abo#ilo#ago#abso#13  :asd:

 

u7mr.jpg

 

Credo che ci sia un problema legato all'abs, come al solito, che viene visto come aiuto e che sembra non coincidere con le impostazioni dell'evento.. Anche con la S3 non ha messo nessun tempo in pro per il solito discorso dell'abs di default.

problema risolto. 

 

Puntuale e tempestivo come sempre ! 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo se fosse possibile diminuire il numero di auto AI perché io ho problemi di frame rate non avendo un pc performante anche se poi le prime due auto sono quelle con cui fare battaglia

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho fatto l'evento delle 240R ma non mi ha registrato il tempo in RSR, l'app non dava messaggi strani...

Per partire con la gara ho fatto start dalla gui rsr in AC, quindi dovrebbe settarsi tutto automaticamente...

Comunque i 3 tempi che vedo registrati sono sui 10 minuti, impossibile per 10 giri....  infatti i distacchi sono quelli relativi al quinto giro....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho fatto l'evento delle 240R ma non mi ha registrato il tempo in RSR, l'app non dava messaggi strani...

Per partire con la gara ho fatto start dalla gui rsr in AC, quindi dovrebbe settarsi tutto automaticamente...

Comunque i 3 tempi che vedo registrati sono sui 10 minuti, impossibile per 10 giri....  infatti i distacchi sono quelli relativi al quinto giro....

 

OPS scusate, ho visto adesso che ha registrato il mio evento....

Pero' nel mio profilo dove ci sono gli eventi non riporta il tempo...... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=867

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Anche io ho problemi con l'evento con le Lotus (e avevo notato anch'io che i tempi riportati sono sui 10 minuti anzichè sui 19/20):

A me la app dice : event.ini was modified. Times are not saved.

Accedo anch'io dalla gui RSR...

Non saprei cosa, ma penso ci sia qualcosa da aggiustare...

 

Edit: rientrato nel gioco. Ora i tempi (degli altri) registrati sono sistemati, ma la app riporta sempre lo stesso messaggio: nessun consiglio?

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

 

Comunque i 3 tempi che vedo registrati sono sui 10 minuti, impossibile per 10 giri....  infatti i distacchi sono quelli relativi al quinto giro....

Sistemato. Incredibile che finora nessuno se ne sia accorto :) Forse perche' la maggior parte degli eventi aveva lo stesso numero di giri

Grazie mille per la segnalazione

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=event_rank&eventId=790

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti, ho fatto l'evento delle 240R ma non mi ha registrato il tempo in RSR, l'app non dava messaggi strani...

Per partire con la gara ho fatto start dalla gui rsr in AC, quindi dovrebbe settarsi tutto automaticamente...

Comunque i 3 tempi che vedo registrati sono sui 10 minuti, impossibile per 10 giri....  infatti i distacchi sono quelli relativi al quinto giro....

 

OPS scusate, ho visto adesso che ha registrato il mio evento....

Pero' nel mio profilo dove ci sono gli eventi non riporta il tempo...... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=867

 

Sto cercando di ottimizzare la pagina del profilo, perche' per mettere quei dati, al momento rallenterei parecchio il caricamento della pagina (quasi mezzo secondo in piu'). Sto valutando come riscrivere il codice per non appesantire troppo la pagina, ,a purtroppo ho poco tempo ultimamente. Lo sistemero' appena posso. Ho una versione funzionante, ma non e' ancora veloce quanto vorrei.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque i 3 tempi che vedo registrati sono sui 10 minuti, impossibile per 10 giri....  infatti i distacchi sono quelli relativi al quinto giro....

Sistemato. Incredibile che finora nessuno se ne sia accorto :) Forse perche' la maggior parte degli eventi aveva lo stesso numero di giri

Grazie mille per la segnalazione

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=event_rank&eventId=790

 

Grande!!! hai scritto intanto che editavo il mio post... nessun consiglio per l'altro problema?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo se fosse possibile diminuire il numero di auto AI perché io ho problemi di frame rate non avendo un pc performante anche se poi le prime due auto sono quelle con cui fare battaglia

Pensa che gia' 10 auto mi sembravano poche :) No, mi dispiace ma non avrebbe molto senso diminuire il numero di auto per le gare contro l'AI. 

Prova ad abbassare qualche impostazione grafica, o fai solo hotlap.

Dai tanto tra poco arriveranno anche le gare serie in multiplayer :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.