SimDash 6.0 + SimMonitor - Page 2 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SimDash 6.0 + SimMonitor


Black Box

Recommended Posts

allora fatto alcune prove.... e devo dire che il senso d'immersione con la stanza completamente al buio ne giova.... peccato come dice Mattia per i pochi fps... anche se...............

 

Chi di voi usa il tablet collegato in wifi? con che programma?

 

Potrei avere la soluzione per farvelo connettere tramite usb e farlo riconoscere come monitor....

 

edit.

 

 

questo un video che ho fatto ieri di fretta.... il tablet è collegato tramite porta usb e non in wifi....

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    10

  • Razer

    9

  • marcocale

    7

  • stef176

    2

iDisplay

 

è un programma ottimo (e altri come lui), si paga...ok, ma così si riesce ad usare il tablet come secondo monitor.

Tieni presente che più "filtri" ci sono tra pc e destinazione video (in questo caso c'è il programma che fa da tramite) più aumenta il ritardo del segnale...

 

Via wi-fi il ritardo è evidente, magari via usb diminuisce (ma ci sarà sempre, credo)... 

il problema più grosso adesso, come già detto, sono i fotogrammi per secondo limitati a 10 (5 se il programma viene avviato dall'editor mi diceva Cristiano)... Dovrebbe risolvere a breve portandoli a 20 quindi è solo questione di pazienza  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

quello si... un leggero ritardo tramite usb c'è ma decisamente minore che tramite wifi....

 

per collegare tablet e smartphone Android tramite usb con iDisplay se con i driver originali non fosse possibile occorre usare gli "Universal Naked Driver".....

 

Basta seguire la procedura spiegata in questo topic http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1161769 e il tutto funziona egregiamente

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

scusate l'OT,  :angel:  ma che differenza c'è tra questo:

http://www.z1simwheel.com/dashboard/index.cfm

e quello di Cristiano, io sto usando quello del link ed oltre ad essere ottimo offre un saco di cose e lo visualizzo o su secondi monitor o su iPad ma senza latenza, almeno non degna di nota, e volendo ci sarebbe direttamente il displai a colori, sicuramente il costo è diverso visto che è praticamente il doppio!

Link to comment
Share on other sites

quello di Symprojects ha un interfaccia COMPLETAMENTE editabile (non come "widget" interni, ma proprio come immagini / gif etc create ad hoc da photoshop...).

 

Mi sembrava di aver provato quello del link sopra ma non mi era piaciuto perchè sembrava "blindato" graficamente parlando (o mi sbaglio!?....)...

Se guardi l'immagine che ho postato io dell'interfaccia Motec vedrai che è estremamente somigliante alla controparte originale. Tieni presente che ho fatto tutto in photoshop e aggiunto poi le scritte dall'editor (e tutto funziona)

Potenzialmente il software di Symprojects ha una potenzialità infinita (parlando di interfaccia grafica), ma bisogna saperci fare con i programmi di grafica (e con il programma di editing)...

Per chi NON vuole "smanettare" con photoshop e vuole qualcosa di poco costoso c'è sempre SimDash pro per Android e iOS, per "tutti gli altri" (aspettando che migliori la latenza e la frequenza di aggiornamento) IMHO il programma di Cristiano è ECCEZIONALE (sul piano grafico e per quanto riguarda le personalizzazioni)... :)

Link to comment
Share on other sites

I laterali sono il 2757fm e il centrale è il 2757ph (3D)

Link to comment
Share on other sites

A voi le gif abbinate agli rpm funzionano? A me salgono bene ma poi non scendono rimangono "freezate"

Link to comment
Share on other sites

A voi le gif abbinate agli rpm funzionano? A me salgono bene ma poi non scendono rimangono "freezate"

 

io non riesco a creare una gif che funzioni (nel Dash Meter)... L'animazione funziona (vedi pagina precedente...scaricala e provala...) ma poi nel programma non si muove proprio...

Per il momento ho "sospeso i lavori" aspettando che risolva altri problemi e che, volendo, semplifichi l'interfaccia perchè così il tutto risulta abbastanza complesso da gestire (parlando di creazione skin)

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una prova al volo... la solita gif su simscreen funziona perfettamente ma se uso il sim monitor no... bha...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.