Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.8.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • COCOEMERO

    64

  • miky731

    50

  • 2slow4u

    30

  • Bruno Giampix

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

ancora niente Multiplayer :doh:

Link to comment
Share on other sites

ancora niente Multiplayer :doh:

 

 

Secondo me nella 0.8 non ci sarà ancora il MP, perchè ora come ora devono concentrarsi sulla AI, non la possono lasciare così ad un mese dall'uscita ufficiale (visto che hanno dichiarato che uscirà ad Aprile).

Hanno bisogno di concentrare l'attenzione degli "early adopters" su quella, per trovare e risolvere più bug possibili (sperando siano di poco conto tipo aggiustamenti e non riscritture di intere routine) e poi dopo si passerà al MP per testarlo prima della 1.0.

 

Dovete capire che, anche se a voi non ve ne frega niente, l'AI è comunque un fattore importante che può decretare il successo commerciale del progetto AC e di conseguenza deve essere curata come si deve.

Più vendite significano anche più licenze e più feature per noi, quindi incrociate le dita per questa AI, sperando che sia quella definitiva.

Mi autoquoto nel caso fossi passato inosservato :teach:

Link to comment
Share on other sites

Io non mi sbilancio più di tanto la scimmia c'è eccome visto che mai hanno pubblicato un video ad hoc per il rilascio di un update.

Vedremo venerdì cosa esce.

Link to comment
Share on other sites

Se in questa 0.8 ci saranno "solo" le 2 auto di cui sopra, vuol dire quasi di sicuro che ci aspettano altre versioni intermedie dopo la 0.8

 

Meglio, cosi la 1.0 non sarà al sangue, ma ben cotta :asd:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Io non mi sbilancio più di tanto la scimmia c'è eccome visto che mai hanno pubblicato un video ad hoc per il rilascio di un update.

Vedremo venerdì cosa esce.

Mi autoquoto ho visto le macchine che rilasceranno la scimmia supera la cautela, evvaiii Ferrari in arrivo!!!
Link to comment
Share on other sites

Povera Lotus, di sicuro non se la cacherà nessuno. :asd:

La Ferrari mi incute timore reverenziale solo a guardarla, è davvero bellissima. La Lotus mi sembra moooooolto simile alla Scura, chissà le differenze nella guida.

 

Con amarezza vedo 0 piste nuove (o solo layout) e 0 versioni speciali S, ci avevo preso gusto. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.