Jump to content

rFactor Italia F1 Mod 2014


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Mod creato da rFactor Italia, ora disponibile per tutti
 


 
DRS
KERS(30 secondi 2014)
llimite 15.000 rpm e 600 CV di potenza
Possibilità di avviare il motore quando si ferma la macchina in pista,regolamento 2014.
Visualizz. ogni tipo di Gomme (RFE)
Gestione a volante, potenza motore
Variazioni meteo(RFE)
Usura gomme realistica
Surriscaldamento turbina e kers realistica
Sound motore V6 Turbo diverso per ogni tipo di auto

 
DOWNLOAD
Link to comment
Share on other sites

a me non parte non so dove sbaglio ho eseguito tutte le istruzioni?

p.s Risolto dovevo aggiornare tramite il SimSyncPro ma non c'era scritto tra le istruzioni lol

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Con i modelli non ci siamo, e le texture sono solo accettabili. Il sound è buono, ma la guidabilità, per quanto divertente, non mi sembra il massimo del realismo. E bisognerebbe trovare un modo per portare il cambio a 8 rapporti.

Edited by Mondodimotori
Link to comment
Share on other sites

Guest SBSY94

Mi spiace, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Con i modelli non ci siamo, e le texture sono solo accettabili. Il sound è buono, ma la guidabilità, per quanto divertente, non mi sembra il massimo del realismo. E bisognerebbe trovare un modo per portare il cambio a 8 rapporti.

Il problema degli otto rapporti è un problema dovuto ad rFactor. Purtroppo è stato programmato per concepire al massimo 7 rapporti e questo porta non pochi problemi nello sviluppo. Per il resto con l'ultimo aggiornamento devo dire che il feeling dell'auto è più realistico rispetto a qualche settimana fa. Per l'8 rapporto non so se verranno trovate soluzioni

Link to comment
Share on other sites

 

Mi spiace, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Con i modelli non ci siamo, e le texture sono solo accettabili. Il sound è buono, ma la guidabilità, per quanto divertente, non mi sembra il massimo del realismo. E bisognerebbe trovare un modo per portare il cambio a 8 rapporti.

Il problema degli otto rapporti è un problema dovuto ad rFactor. Purtroppo è stato programmato per concepire al massimo 7 rapporti e questo porta non pochi problemi nello sviluppo. Per il resto con l'ultimo aggiornamento devo dire che il feeling dell'auto è più realistico rispetto a qualche settimana fa. Per l'8 rapporto non so se verranno trovate soluzioni

 

Conosco questa limitazione di rFactor, ma penso che per i modelli si possa fare molto di più (le pance ed il retro delle auto sono le stesse della stagione 2013...). Anche la MOD della comunità francese VFR ha lo stesso problema, quindi mi chiedo se stiate usando gli stessi modelli.

Link to comment
Share on other sites

Guest SBSY94

 

 

Mi spiace, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Con i modelli non ci siamo, e le texture sono solo accettabili. Il sound è buono, ma la guidabilità, per quanto divertente, non mi sembra il massimo del realismo. E bisognerebbe trovare un modo per portare il cambio a 8 rapporti.

Il problema degli otto rapporti è un problema dovuto ad rFactor. Purtroppo è stato programmato per concepire al massimo 7 rapporti e questo porta non pochi problemi nello sviluppo. Per il resto con l'ultimo aggiornamento devo dire che il feeling dell'auto è più realistico rispetto a qualche settimana fa. Per l'8 rapporto non so se verranno trovate soluzioni

 

Conosco questa limitazione di rFactor, ma penso che per i modelli si possa fare molto di più (le pance ed il retro delle auto sono le stesse della stagione 2013...). Anche la MOD della comunità francese VFR ha lo stesso problema, quindi mi chiedo se stiate usando gli stessi modelli.

 

Questo non lo so ma molto probabilmente sì. questa mod è una modifica di una mod famosa probabilmente della VFR che è stata modificata a posta per quest'anno. Quello che so è che dalla prima gara del campionato sulla pagina ufficiale a cui ho partecipato fino ad oggi la mod è cambiata molto. Probabilmente il link che c'è qui sopra non è la stessa versione che stiamo utilizzando quindi ci saranno alcune differenze.

Link to comment
Share on other sites

NUOVO UPDATE DELLA MOD:
 

Capienza serbatoio portata a 100 k
Gestione consumo a volante (regolazione boost)
Introdotto Hers (Drs non piu attivo manualmente)
Aggiunta negli upgrades TV Cam Central
Limite 15.000 rpm e 600 CV di potenza
Possibilità di avviare il motore quando si ferma la macchina in pista ( 2014).
Visualizz. ogni tipo di Gomme (RFE)
Gestione a volante, potenza motore
Variazioni meteo(RFE)
Usura gomme realistica
Surriscaldamento turbina e kers realistica
Sound motore V6 Turbo diverso per ogni tipo di auto
 
 
BASTA SCARICARE LA MOD E AGGIORNARE CON SIMSYNC PRO (GIA PRESENTE )

AGGIORNAMENTO DISPONIBILE DAL: 09/04/2014
Edited by nokia1966
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest SBSY94
Premessa. Per circa due mesi io ed altri 15 piloti siamo stati presi in giro da questo fantomatico rFactorItaliaF1/SergioMarchese/PaoloPriano/FrancoMax. E siamo rimasti indignati dopo che dopo tanti sospetti ne abbiamo avuto la conferma. Presi in giro sin dalla prima gara. La nostra immagine è stata sporcata per colpa sua. Noi piloti adesso siamo ricordati come quelli che cheattavano. Ma vi assicuro che in quei due mesi eravamo sicuri di essere nel buono. Io per primo che feci video dando ragione a lui quando aveva torto mi sento davvero un idiota. E mi voglio scusare anche a nome di tutti verso la vera rFactorItalia quella che per colpa di questo fantomatico Sergio ha dovuto cambiare nome. Adesso però stiamo cercando di recuperare. Abbiamo aperto un nostro server dove faremo entrare solo persone di fiducia. Perchè grazie ad rFactorItalia abbiamo preso misure precauzionali. Non vogliamo che il materiale che stiamo tirando su ci venga tolto. La cosa più bella adesso è che a quelli che sono rimasti è stato detto che noi siamo stati sbattuti fuori perchè secondo lui siamo stati beccati a cheattare tutti insieme. Comunque a breve farò un video dove metterò in luce tutte le prove della sua falsità. Con immagini e raccontando bene anche la nostra storia. Un saluto a tutti e davvero 1000 scuse da parte mia e da parte di tutti i piloti consapevoli alla vera rFactorItalia. Se possiamo essere riconoscenti in qualche modo io sono qui a vostra disposizione.

Buon Pomeriggio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.