Jump to content

Trackzilla Button Box by Derek Speare Designs


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Trackzillia is the first and only button controller to offer 63 unique functions in one USB device.
It's equipped with

  • 7 on/off toggles,
  • 16 push buttons,
  • 7 two way toggles,
  • 6 two way rotary encoders, each with integrated push button switch,
  • 1 eight position rotary switch

http://www.derekspearedesigns.com/2014-trackzilla.html

 

7495946.jpg

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia che prezzo!!! E pensare che si fa con poco più della metà dei soldi

:hihi:

 

la cosa "strana" è che tutti puntano sui "millemilapulsanti"...ma... una volta settati vi ricordate le funzioni di ogni comando impostato o dite che FORSE avreste bisogno di un adesivo per indicarne la funzione...!? Ecco... davanti ad una simile considerazione io vedo che lo spazio intorno ai pulsanti è "scarsetto", e se prendiamo in esempio le pulsantiere VERE delle auto hanno meno pulsanti, e più lontani... :P

 

Sarà...ma di buono sto americano (secondo me) ha fatto solo il mozzo per T500......  :whistle:

 

visto che "noi" possiamo fare paragoni diretti (noi privati), direi che questa è decisamente meglio, pur offerndo un numero differente di pulsanti, ma almeno è esteticamente gradevole e "ragionata" :)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66109

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

 

Alla faccia che prezzo!!! E pensare che si fa con poco più della metà dei soldi

:hihi:

 

la cosa "strana" è che tutti puntano sui "millemilapulsanti"...ma... una volta settati vi ricordate le funzioni di ogni comando impostato o dite che FORSE avreste bisogno di un adesivo per indicarne la funzione...!? Ecco... davanti ad una simile considerazione io vedo che lo spazio intorno ai pulsanti è "scarsetto", e se prendiamo in esempio le pulsantiere VERE delle auto hanno meno pulsanti, e più lontani... :P

 

Sarà...ma di buono sto americano (secondo me) ha fatto solo il mozzo per T500......  :whistle:

 

visto che "noi" possiamo fare paragoni diretti (noi privati), direi che questa è decisamente meglio, pur offerndo un numero differente di pulsanti, ma almeno è esteticamente gradevole e "ragionata" :)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66109

 

 

si ma infatti, qui ci sono più pulsanti che santi nel calendario  :dente:

 

cmq visto i vari prezzi a sto punto i button box che costruisco io che sono molto più carini li butto sul mercatino e vanno a ruba  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma a me in ogni caso sembrano eccessivi.Quale sim richiede di mappare cosi tante funzioni?Calcolando che molti di noi hanno anche pulsanti al volante.Forse per gli aerei..

Link to comment
Share on other sites

No ma infatti sono più che eccessivi, é questo il punto.

A parer mio su un button box dovrebbero andare dai 6 ad un massimo ( volendo esagerate ) di 15 interruttori.

Altrimenti anche se sotto metti le etichette prima di trovare il comando in gara minimo minimo finisci ad arare i campi haha

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

24/32 funzioni su iracing son più che sufficienti...io sul race king ho una fila impegnata solo per le strategie dei pit stop per le gare nascar, altrimenti ne bastano anche meno. Bello quello che ha pubblicato Mattia, se l'avessi visto un mesetto fa poteva essere una valida alternativa...direi che ha tutto l'indispensabile.

Link to comment
Share on other sites

Si infatti quello che ha pubblicato Mattia é già molto più che sufficiente, ma quello di inizio post é davvero dispersivo.

Ma comunque uno o l'altro hanno dei prezzi troppo alti per quel che sono

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest ironmitch

Arrivato il Race King, montato sul supporto apposito sull'rseat rs1...bello, anche abbastanza funzionale, non ho ancora mappato tutte le funzioni.

All'inizio avevo pensato di costruirmi un buttonbox su misura ma troppo sbatti, magari un giorno lo farò.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.