Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse


Robbiexsstar

Recommended Posts

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    52

  • miky731

    27

  • DaveASpec

    21

  • Reeno79

    21

 

Peugeot 208 T16 e Trento Bondone.

beh...come non quootarti!!!

 

 

...da buon garfagnino non potrei chiedere di più... :jump:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Peugeot 208 T16 e Trento Bondone.

beh...come non quootarti!!!

 

 

...da buon garfagnino non potrei chiedere di più... :jump:

 

Da Buon (spero) Navigatore...non potrei non Ri-quotarti!

Link to comment
Share on other sites

Credo che Robbiexsstar intendesse le cose che mancano in quanto non previste nella 1.0, ad esempio la 208t16 o il circuito di lemans. Io potrei dire qualche vettura lmp1

Link to comment
Share on other sites

Io voglio "solo" un'AI che sia realmente "intelligente" e che mi faccia passare la malinconia che ho ancora oggi quando ricordo l'AI del buon vecchio GP4, ovviamente questo implica necessariamente anche un buon sistema di collisioni e danni.

Per il resto per quanto mi riguarda è già tutto ok.

Quoto Giuly Driver.

 

Poi apprezzerò tutto quello che potrà essere fatto in termini di "ciclo giorno notte" ed eventualmente "clima dinamico".

Link to comment
Share on other sites

io vorrei davvero + piste possibile in laser scan...spiego

le vetture che verranno rilasciate dai modders, beneficeranno del modello fisico degli pneumatici sospensioni etc... e da quanto è stato detto "basterà" inserire i dati della vettura nel sistema.ammesso che il modder riesca ad avere i dati esatti della vettura in questione il risultato non potrà essere non buono o strampalato.

invece i circuiti...quanti modder avranno la possibilità di avere un laserscan di una pista? credo nessuno .... e stiamo vedendo cosa significa sto laserscan... io preferirei a sto punto che le auto ufficiali si fermino qui , per dare priorità alle licenze e scan di altre piste.

per le vetture ci penseranno i modder e sappiamo che di bravi ce ne sono 

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Credo che Robbiexsstar intendesse le cose che mancano in quanto non previste nella 1.0, ad esempio la 208t16 o il circuito di lemans. Io potrei dire qualche vettura lmp1

 

In realtà questo è un thread "parafulmine" per evitare di leggere ad ogni relase la delusione per il mancato rilascio di features mai annunciate, ma da molti desiderate.

Link to comment
Share on other sites

io vorrei davvero + piste possibile in laser scan...spiego

le vetture che verranno rilasciate dai modders, beneficeranno del modello fisico degli pneumatici sospensioni etc... e da quanto è stato detto "basterà" inserire i dati della vettura nel sistema.ammesso che il modder riesca ad avere i dati esatti della vettura in questione il risultato non potrà essere non buono o strampalato.

invece i circuiti...quanti modder avranno la possibilità di avere un laserscan di una pista? credo nessuno .... e stiamo vedendo cosa significa sto laserscan... io preferirei a sto punto che le auto ufficiali si fermino qui , per dare priorità alle licenze e scan di altre piste.

per le vetture ci penseranno i modder e sappiamo che di bravi ce ne sono 

Ti quoto perchè penso la stessa cosa...rifare un auto sembra più "semplice" che rifare una pista...il problema probabilmente è il costo di tale tecnologia...ipotizzo perchè non lo so...certo è che se un modder italiano decidesse di rifarmi il GRA penso che gli donerei volentieri il mio 8x1000...Casa Mia--->S.Andrea 5 minuti netti sulla 458...marò!!!

Link to comment
Share on other sites

Io mi aspettavo che fosse il migliore. E lo è. 

 

Per me stanno azzeccando la strada... Non mi aspettavo un early access, mi aspettavo ulteriori ritardi, quindi meglio!

 

 

Sarò l'unico ma per me hanno azzeccato quasi tutto!!

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Sarò l'unico ma per me hanno azzeccato quasi tutto!!

 

 

:wave:

 

Non sei l'unico, semplicemente fai parte di quelli che riescono a capire cosa vuole essere AC v 1.0.

Molti si aspettano un prodotto che faccia diventare vecchio qualsiasi altro simulatore, mentre invece sarà solo l'esponente di una nuova generazione.

Avrà i suoi pregi e i suoi difetti (speriamo pochi), ma non sarà di certo IL SIMULATORE.

 

Molti si aspettano tantissimo da AC proprio perchè ne hanno visto le potenzialità, ma forse non si rendono conto che per una piccola software house già sfornare un prodotto facilmente fruibile a molti è già un successo.

Il ciclo giorno e notte, la pioggia, la rugiada, gli schitti di piccione, il vento, l'umidità dell'aria, le ragazze ombrellino ecc... arriveranno solo se il prodotto di partenza chiamato v 1.0. sarà una buona base per poter far evolvere il progetto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.