Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Ciao Attilio ma il ritocco di 23k l'hai fatto te e se si di quanto migliora le prestazioni in termini di frame? Certo passare da 119k (mi sembra) a 23, essendo 5 volte più bassa, un guadagno ci dovrebbe essere di sicuro..... Aspetto tue risposte

 

Attilio parla di giri motore (RPM) non di poligoni

 

Edit: Ha risposto già Uff..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    44

  • VELOCIPEDE

    39

  • robman85

    18

  • Cyber

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Azz con queste abbreviazioni non si capisce na seg..........a ahahahah

Link to comment
Share on other sites

infatti  l'avevo anche scritto rpm

 

ora cerco di arrivare a 600 km

 

onde evitare dissapori, tengo precisare che ho creato una nuova vettura rinominandola "FLY"

 

per metterla a disposizione penso debba chiedere il permesso a chi l'ha creata?

 

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

Senti se volessi mettere qualche cavallo in più alle 500 abarth s1 in modo da farle avvicinare un po' di più a quelle che realmente corrono quale file dovrei toccare?

Link to comment
Share on other sites

le auto ufficiali Kunos sono protette da manomissioni, quelle create dai modder, non lo sono.... capito?

Link to comment
Share on other sites

le auto ufficiali Kunos sono protette da manomissioni, quelle create dai modder, non lo sono.... capito?

Yes  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Cari amici,

con molto dispiacere siamo costretti a darvi questa spiacevole e brutta notizia.
Il Team Modding F1 ASR non potrà più produrre mod, pubblicare immagini, e loghi di proprietà della FIA.
Abbiamo ricevuto una comunicazione diretta dove ci è stato chiesto di rimuovere tutto il nostro materiale sul web, su facebook, su twitter, sui forum causa utilizzo “non autorizzato” delle licenze FIA.
Non potranno esistere quindi mod di F1, GP2 Series e tutte le categorie che fanno parte della federazione.

Tutti coloro che creano mod di F1, GP2 Series, Skin e utilizzano i nomi ufficiali reali di Auto, Piloti, Scuderie commettono reato e sono perseguibili per violazione di Copyright!
E’ dai tempi di Gp4 che appassionati come noi creano Mod di F1, ma a quanto pare (ne sa qualcosa anche il noto portale VirtualR), sembra finita l’opportunità di realizzare vetture ufficiali appartenenti alla FIA.

Era nell’aria…..

E’ probabile che le continue conversioni da parte di altri modders dell’unico gioco ufficiale di F1 verso altre piattaforme ha destato comprensibili fastidi da parte dei produttori del gioco stesso.

Peccato, perché sarà impossibile realizzare anche vecchie stagioni a cui noi siamo molto legati!
A questo punto non restano che 2 strade:
ritirarsi oppure andare avanti, ci stiamo nel frattempo pensando.

In che modo però andare avanti?
L’unica strada percorribile (non sappiamo ancora se del tutto legale) è quella di realizzare comunque le vetture, prive di loghi, sponsor e nomi appartenenti alla Federazione.
Ovviamente dispiacerà non vedere il proprio pilota idolo guidare la nostra auto preferita nello splendore della sua vera livrea originale.

Tuttavia non è reato realizzare una livrea originale purché questa non venga sponsorizzata, pubblicizzata, postata pubblicamente sul web.
Nella peggiore delle ipotesi, quindi ritiro ufficiale del nostro Team, è probabile che continueremo a realizzare i nostri progetti in via del tutto privata, ma non saranno ovviamente disponibili al pubblico sul web.

Per ricorrere ai ripari abbiamo anche modificato il nome del Team.
La categoria classic sarà ribattezzata ASR Formula Open Wheel Classic per il momento, in attesa di prendere una decisione definitiva.

Le lavorazioni delle auto classic e moderne per le piattaforme rF2 e Assetto Corsa sono momentaneamente sospese!
Seguiranno aggiornamenti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.