DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
VELOCIPEDE

FORS: iscriviti e corri online con DrivingItalia!

Recommended Posts

pieroblues

Donazione inviata

Edit: seguendo solo la sezione AC del forum non avevo visto questo thread, forse mettendolo in evidenza aderiscono più persone....

Edited by pieroblues

vornik503

Senza entrare in polemica ma credo che non sia da fessi versare un contributo anche per sim che non si usano, io per esempio con AC non mi ci trovo è una questione di gusti e tutto è opinionabile, ma ugualmente verserei per AC magari in futuro sistemano le cose che non mi piacciono e mettono l'online perchè ricordiamoci che ancora l'online per AC non c'è.

Quindi secondo me per evitare equivoci chi ha fatto o farà il contributo è meglio che specifichi nell'importo a quale o quanti sim si versa.

In modo tale che anche Velo abbia già una suddivisione dei vari sim.

Guest Playmax69

ok max va bene, ti perdono ^_^

A beh anche se non perdoni dormo lo stesso  :asd: . Poi era così chiaro che era una fase di sondaggio informativa dove si indicava la disponibilità massima...certo non pago io il server per gli altri.

Donazione effettuata 12 euro ( quasi 13 con la tariffa 0,76 ) per i primi 6 mesi ( 2€*mese) . Per altro scegliendo acquisto beni e servizi la tariffa la becca il venditore, quindi sarà bene alternarsi ed il prossimo versamento sceglierò "acquisto beni e servizi".

piccolit

Senza entrare in polemica ma credo che non sia da fessi versare un contributo anche per sim che non si usano, io per esempio con AC non mi ci trovo è una questione di gusti e tutto è opinionabile, ma ugualmente verserei per AC magari in futuro sistemano le cose che non mi piacciono e mettono l'online perchè ricordiamoci che ancora l'online per AC non c'è.

Quindi secondo me per evitare equivoci chi ha fatto o farà il contributo è meglio che specifichi nell'importo a quale o quanti sim si versa.

io ho versato per AC, l'unico che uso, che non ha manco il multi ancora...sono un furbissimo  :thumbsup:  :thumbsup:

Guest Playmax69

io ho versato per AC, l'unico che uso, che non ha manco il multi ancora...sono un furbissimo  :thumbsup:  :thumbsup:

Ma infatti io nel precedente post ho praticamente specificato che sto versando solo per AC   ( e quindi al momento persino a vuoto  :asd: ) che per altro poi userò "seriamente" sui server radiators ( soprattutto per i campionati con le relative eventuali contribuzioni ). Quindi era fin troppo ovvio che nell'iscrizione mie ero "sbilanciato" come cifra massima eventualmente versabile ed in caso di palesi difficoltà, ma che al momento alla luce degli altri contributi non ha alcun senso versare.

Poi nelle comunioni di beni è bene a scanso di equivoci e disparità che ci sia uniformità nelle contribuzioni. 

Io giusto per indicare altri sim ho messo GTR2, ma con questo sim si tira su un server dedicato dal proprio PC in un attimo, e quindi si può risolvere anche in altro modo. 

VELOCIPEDE

vi spiego: chi fa la donazione, la fa per tenere in vita IL SERVER (che è quello che costa), non il SUO sim preferito;

il server poi farà girare tutti i sim + "in voga" e + richiesti, ovviamente quel titolo che avrà maggiori preferenze (x questo ve l'ho chiesto), avrà un maggior numero di stanze aperte in contemporanea (a quanto pare sarà AC...), ma anche chi ha piacere di farsi un giro con rFactor per esempio, potrà vedersi accontentato.

Al momento supporto rFactor 2, Kart Racing Pro ed altri in fase di installazione

NOTA: il conteggio delle mensilità dei contributi versati partirà dal 1 aprile, visto che ci vorranno alcuni giorni x sistemare il server e metterlo a regime. In pratica queste 2 settimane le regalo io :thumbsup:

Guest Playmax69

l'importante è partire e creare un gruppo di simdriver su ts...

2 chiacchiere su TS senza i tanti fraintendimenti del forum tornano sempre utili. 

vornik503

daccordo con te max... scrivere è una cosa e si può appunto fraintendere...

luck21678

l'importante è partire e creare un gruppo di simdriver su ts...

2 chiacchiere su TS senza i tanti fraintendimenti del forum tornano sempre utili. 

+1