DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
VELOCIPEDE

FORS: iscriviti e corri online con DrivingItalia!

Recommended Posts

Guest Playmax69

donate pure quello che avevate posto come VOSTRO limite

Credo ci sia stato un piccolo fraintendimento. Io in fase di iscrizione-sondaggio disponibilità ho messo il tetto massimo (fino a... ) cui potevo arrivare ma era implicito che poi si sarebbe valutato numero di adesioni e versamenti individuali. 

Vista la buona partecipazione e soprattutto la media dei versamenti direi che posso cominciare anche io con 2 euro per 6 mesi (12 euro) , visto soprattutto il fatto che mi interessa praticamente solo AC ed in futuro semmai anche pCARS. Versare di più per far correre gli altri con rFactor2 mi sembra un po' anche da fessi ( volevo usare un altro termine  :asd: )

Quando i "giochi" che mi interessano saranno attivi e completi posso arrivare, e se ci sarà bisogno, a versare qualcosina in più. In ogni caso a scanso di equivoci ho editato il mio post d'iscrizione con la cifra max. raggiungibile.

Al limite per i prossimi 6 ( sperando che AC sia completo  :asd: ) posso versare 18

VELOCIPEDE

ok max va bene, ti perdono ^_^

COCOEMERO

la visuale sarà sempre libera, per gli altri aiuti di norma sarà attiva la frizione, ma se ci sarà richiesta se ne possono attivare altri, oppure aprire server diversi di uno stesso sim con caratteristiche diverse per gli aiuti;

donate pure quello che avevate posto come VOSTRO limite

non c'è bisogno di ripartire nulla, la macchina è potente e regge tutto assieme, i simulatori saranno sempre tutti attivi, uno entra dove gli pare;

il server non è mica a casa mia! Viene gestito dalla stessa società che gestisce tutto il portale, penso basti come garanzia...

OK  :thumbsup:

Per quel che mi riguarda come aiuti visto che per causa di forza maggiore devo usare il pad  :crying:  utilizzo il tcs a 1 max 2 a seconda della macchina. Devo dire che non è esaltante, ma mi difendo bene.

Alfo1977

ok max va bene, ti perdono ^_^

Ciao velo nei prossimi giorni verseró il mio contributo. Penso al massimo mercoledì. Ho visto solo ora che si poteva fare la donazione.

sickboy73
Guidetti Paolo
Livello bravura: principiante
Periferica utilizzata: t500 rs
Primi 3 sim preferiti
1)Assetto Corsa
2) 
3) 
Preferenze auto: ruote coperte
Preferenze gare: >10 giri
Preferisco correre online: tutte le sere quando posso dopo lavoro
Preferisco correre online: la sera dopo le 21.30 
Sono  disposto a contribuire con un MASSIMO DI 2€ mensile
Preferisco versare il mio contributo: ogni 3 mesi 

COCOEMERO

Scusa mi sono spiegato male, come ha giustamente detto anche Max riguardo al non pagare per altri simulatori che non si posseggono, il mio discorso sulla ripartizione era riferita al quantificare quanti fondi raccolti per ogni simulatore e di conseguenza capire per quanto tempo si può andare avanti col server.

Faccio un esempio:

- se con AC si sono raccolti 500€ annui si potrà affittare il server per 14 mesi e vanza credo 20€

- se per Iracing, Rfactor se ne sono raccolti 200€ annui il server resterà attivo per 2,5 mesi per ciascuno

La mia domanda è: ci verrà comunicato questo o si farà tutto un calderone e chi paga per AC finanzia anche gli altri sim?

Solo per avere chiarezza, considerando che tutti mettono per AC e in pochi per altri sim vari.

Dal mio punto di vista sarebbe meglio mettere un minimo di 1€ a sim, e chi ne dona di più specifica per quale sim vuole mettere i fondi.

Logico che se uno mette 2€ e segna 2 sim saranno divisi al 50%, se ne mette 5€ per AC andranno tutti per AC e così via.

Edited by COCOEMERO

piccolit

Il server è praticamente pronto, invito quindi tutti ad effettuare la propria donazione, possibilmente in unica soluzione almeno per i primi 3 mesi. Potete versare il vostro contributo utilizzando comodamente Paypal:

1. andate su www.paypal.it
  2. nel menu in alto, fate click sul pulsante a destra "accedi" oppure "registrati", per effettuare il login se siete già utenti Paypal, oppure per registrarvi
  3. fate click sul tasto "invia" al centro, vi appare sotto un menu
  4. nello spazio email o cellulare scrivete info@drivingitalia.net
  5. inserite l'importo della vostra donazione e fate click su "continua"
  6. quindi fate click su "Familiari o amici" (altrimenti c'è la tassa)
  7. se non lo hai fatto prima, ora ti chiede di registrarti oppure di effettuare il login
  8. scegli il metodo di pagamento (conto Paypal, carta di credito, prepagata ecc...) e invia il denaro

Dopo che hai effettuato la donazione, Drivingitalia riceve una mail con tutti i dati, compreso il tuo indirizzo di posta elettronica, al quale entro 24 ore ti invierò tutti i dati necessari (password compresa) per accedere ai servers dedicati.

inviato contributo per 6 mesi :)

Pax77

• Paolo Dell'Aversano (Pax77)
  • Livello di bravura: Principiante
  • Periferica utilizzata:Fanatec CSR
  • Primi 3 sim preferiti:

1)Assetto corsa

2)Iracing

3) Rfactor2

• Preferenza auto: ruote coperte o ruote scoperte
  • Preferenza gare: lunga (> 10 giri) 
  • Preferisco correre online:

- sabato e domenica

• Preferisco correre online:

la sera dopo le 22 (lavoro e famiglia permettendo)

• Sono disposto a contribuire con un MASSIMO di 2 Euro x al MESE
  • Preferisco versare il mio contributo:

- unica soluzione ogni 3 mesi

• Ben felice di contribuire, sono passato ai PC da poco quindi inesperto.
  • Avrei un po di domande ma le postero al momento opportuno ciao.
  • Versato 6€
Edited by Pax77

piccolit

ma al momento quali giochi sono supportati? :)

Thanks