DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
VELOCIPEDE

FORS: iscriviti e corri online con DrivingItalia!

Recommended Posts

VELOCIPEDE

ti ho inviato mail

VELOCIPEDE

ti ho inviato mail

provate i server e teamspeak e fatemi sapere

Guest Playmax69

Alla fine quindi per equità versiamo tutti 2 euro ?! Se si io penso di versare per i primi 6 mesi e quindi 12 euro, ma con una piccola clausola rescissoria per me fondamentale. VOGLIO trovare sempre la visuale libera, quindi se ci fosse anche la più velata intenzione, soprattutto con AC, di non poter usare la mia visuale asfalto ( e non entro nel merito di quale sia la più simulativa perchè l'ho già fatto per anni) fatemelo sapere immediatamente, grazie .

Anche per gli eventuali campionati sui server a cui contribuisco non voglio limitazioni a quella che io considero la visuale migliore e persino più simulativa, piuttosto togliete tutte le altre.

Doverosa precisazione perchè consapevole di essere un romipico****** desidero mettere subito le cose in chiaro. :asd:  In pratica deve funzionare come su GamersCrib dove ognuno usa la visuale che più gli aggrada, SEMPRE.

Guest Playmax69

Il server è praticamente pronto, invito quindi tutti ad effettuare la propria donazione, possibilmente in unica soluzione almeno per i primi 3 mesi. Potete versare il vostro contributo utilizzando comodamente Paypal:

1. andate su www.paypal.it
  2. nel menu in alto, fate click sul pulsante a destra "accedi" oppure "registrati", per effettuare il login se siete già utenti Paypal, oppure per registrarvi
  3. fate click sul tasto "invia" al centro, vi appare sotto un menu
  4. nello spazio email o cellulare scrivete info@drivingitalia.net
  5. inserite l'importo della vostra donazione e fate click su "continua"
  6. quindi fate click su "Familiari o amici" (altrimenti c'è la tassa)
  7. se non lo hai fatto prima, ora ti chiede di registrarti oppure di effettuare il login
  8. scegli il metodo di pagamento (conto Paypal, carta di credito, prepagata ecc...) e invia il denaro

Dopo che hai effettuato la donazione, Drivingitalia riceve una mail con tutti i dati, compreso il tuo indirizzo di posta elettronica, al quale entro 24 ore ti invierò tutti i dati necessari (password compresa) per accedere ai servers dedicati.

Se ti può interessare puoi crearti un pulsante già pronto con tutti i dati necessari ( non serve neppure un account business ) https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_donate-intro-outside

COCOEMERO

Avendo solo AC attendo che il live sia pronto e funzionante a dovere.

Come anticipato prima di aderire, chiederei chiarimenti in merito ai fondi raccolti e la loro ripartizione per i vari simulatori.

Inoltre come ha già anticipato Max, sarebbe il caso di fare un regolamento su le varie limitazioni nei server, tra cui visuali, aiuti consentiti ecc...anch'io prima di dare l'ok vorrei conoscere con chiarezza la struttura di come si svolgerà la cosa!

Ho visto che hai dato le specifiche del PC server, io pensavo che il server venisse affittato presso una società terza...con una struttura che garantisse il servizio 365 giorni all'anno 24 ore su 24.

vornik503

nei server in cui gioco io principalmente con rf2 la visuale è libera ( anche a me piace quella asfalto ) poi c'è solo aiuto basso su trazione

tutto il resto degli aiuti è tutto off...

secondo me si dovrebbero disattivare tutti gli aiuti e lasciare la visuale libera..per il fatto dell'importo da versare per me non ci sono problemi ho versato 3 € per i primi 3 mesi ma se tutti daccordo decidiamo di versare 2€ al mese aderisco

VELOCIPEDE

la visuale sarà sempre libera, per gli altri aiuti di norma sarà attiva la frizione, ma se ci sarà richiesta se ne possono attivare altri, oppure aprire server diversi di uno stesso sim con caratteristiche diverse per gli aiuti;

donate pure quello che avevate posto come VOSTRO limite

non c'è bisogno di ripartire nulla, la macchina è potente e regge tutto assieme, i simulatori saranno sempre tutti attivi, uno entra dove gli pare;

il server non è mica a casa mia! Viene gestito dalla stessa società che gestisce tutto il portale, penso basti come garanzia...

VELOCIPEDE

sto lavorando sul server, ci sono un pò di cose da fare...

il server per ACAS è un altro