Milestone annuncia MotoGP14 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

Discord DrivingItalia: chat testo e voce ovunque!

Una social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice da usare, via browser, tablet o smartphone.
Già oltre 2600 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

MILESTONE ANNUNCIA

 

La stagione MotoGP 2014 diventa NEXT GEN

Non perdere il brivido del Motomondiale anche su PlayStation®4

Oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, tutte le classi di gara e 18 circuiti nel nuovo capitolo dedicato Campionato Mondiale della MotoGP

 

Guarda il Trailer di Annuncio sul canale Youtube Ufficiale


 

7 Marzo 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare il nuovo MotoGP14 previsto in uscita per giugno 2014 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e su PlayStation 4.

 

Gli studi italiani di Milestone sono in fibrillazione. Riparte la stagione 2014 del Motomondiale e con essa riparte anche lo sviluppo del nuovo MotoGP™ Videogame. Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone. Un engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation®4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata; un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

 

“MotoGP14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece,  introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone.

 

MotoGP™14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360® , Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame, consulta l’hashtag #motogpvideogame o visita il sito www.motogpvideogame.com.



This post has been promoted to an article
Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    41

  • ADRIANF1esp

    3

  • vcorp

    1

  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

Milestone ha pubblicato alcune nuove immagini del suo prossimo MotoGP 14, nuova edizione della simulazione motociclistica ufficiale attualmente in lavorazione presso il team milanese. I 10 screenshots riguardano, in particolare, il circuito di Jerez de la Frontera, tappa andalusa del campionato del mondo di motociclismo. Le immagini mostrano dunque vari scorci del tracciato e danno una buona idea di quanto è possibile aspettarsi da questo nuovo capitolo della serie, con evidenti migliorie applicate al comparto grafico ben visibili. Molto interessante anche l'anteprima pubblicata da Multiplayer.it.



This post has been promoted to an article
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, specializzata nel campo dei racing game, rilascia la seconda batch di screenshots dedicati a due dei più caratteristici tracciati della MotoGP: TT Assen e Gran Premi Monster Energy de Catalunya. MotoGP14 è previsto in uscita per giugno 2014 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e su PlayStation 4.
Dopo aver vissuto e respirato l’aria dei tracciati che caratterizzano il Campionato Mondiale del MotoGP, il nostro team di artist ha deciso di includere le stesse sensazioni e le vibrazioni all’interno di MotoGP14. Non parlo solamente di gameplay o di dettaglio grafico; mi riferisco al vero e proprio feeling restituito dalle ambientazioni, dalle luci, dagli odori e dalle atmosfere tipiche di un GP. Ogni pista ha delle caratteristiche particolari che grazie al nuovo motore grafico e all’introduzione di Yebis2 siamo riusciti a esprimere ad un livello superiore e inedito per un gioco su due ruote. Sono convinto che visitando la gallery Facebook tutti i giocatori potranno apprezzare il lavoro fatto fin’ora”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone.

TT Assen.
Dalla sua inaugurazione nel 1949, Assen ha ospitato ogni anno un Gran Premio, dapprima su strade pubbliche, poi nella pista conosciuta anche come Dutch TT, dal 1954. Nell’inverno del 2005/06 la pista è stata modificata portando uno dei tracciati più lunghi del mondiale da quasi 6 km a 4.555km.

Gran Premi Monster Energy de Catalunya
Nel 1998, grazie agli sforzi della Generalitat catalana, del Comune di Montmeló e la Real Automóvil Club de Catalunya (RACC), si iniziò a costruire un circuito all'altezza di una delle più attrattive capitali europee. Situato 20 chilometri a nord di Barcelona fu inaugurato nel settembre del 1991 e, in quello stesso mese, accolse la sua prima prova internazionale: il Gran Premio di Spagna della Formula 1. Divenne subito lo scenario del Gran Premio d'Europa di Motociclismo prima di diventare l'anfitrione, dal 1995, del Gran Premio di Catalunya. Considerato uno dei tracciati migliori disegnati dell'ultima generazione, il Circuito di Catalunya ha ricevuto nel 2001 il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio che concede annualmente IRTA.

MotoGP14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360 , Windows PC, Steam, PlayStation 3, PlayStation Vita e su PlayStation 4.



This post has been promoted to an article

post-2-0-06746000-1397043629_thumb.jpg

post-2-0-10222000-1397043666_thumb.jpg

post-2-0-32436400-1397043697_thumb.jpg

post-2-0-05311900-1397043753_thumb.jpg

post-2-0-77687400-1397043827_thumb.jpg

post-2-0-30863500-1397043898_thumb.jpg

post-2-0-53959700-1397043932_thumb.jpg

post-2-0-27804800-1397043962_thumb.jpg

post-2-0-10020100-1397044020_thumb.jpg

post-2-0-45891000-1397044082_thumb.jpg

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

YEBIS 2 IMPONE NUOVI STANDARD DI FOTOREALISMO

NELLA VERSIONE NEXT-GEN DI MOTOGP14 

 

Il supporto degli strumenti Middleware di YEBIS 2 migliorerà il fotorealismo dei prossimi titoli in sviluppo per piattaforme di nuova generazione

 

Milano,  – 12 maggio 2014 – Lo studio di sviluppo e fornitore di Middleware, Silicon Studio, annuncia che lo studio di sviluppo italiano Milestone, al lavoro su piattaforme next-gen, implementerà uno dei servizi più apprezzati di Silicon Studio, YEBIS 2, per migliorare significativamente l’intero comparto di effetti di luce in real-time nel recente titolo in sviluppo: MotoGP™14. Gli elevati standard offerti da YEBIS 2 permetteranno agli sviluppatori di aumentare in post produzione la qualità grafica del titolo senza sacrificare ulteriori risorse di sviluppo.

“YEBIS 2 ha permesso al nostro team di sviluppo di arricchire il fotorealismo del titolo allineandoci agli standard qualitativi della next-genafferma Andrea Basilio, Game Director di Milestone. “L’obiettivo di MotoGP™14 è quello di offrire la più realistica esperienza di corsa in moto mai vista su console e, grazie al Middleware YEBIS 2 abbiamo ottenuto la miglior qualità  visiva possibile. In pratica, YEBIS 2 ha apportato migliorie sostanziali alle visuali e al gameplay, elevandoli verso la perfezione come potete notare dagli screen comparativi che abbiamo rilasciato.” 

 

“Con la potenza di YEBIS 2, gli sviluppatori potranno realizzare impressionanti effetti visivi da affiancare ai loro giochi” dichiara Takehiko Terada, CEO di Silicon Studio. “Come si può notare dall’incredibile realismo degli effetti di luce creati in MotoGP™14, YEBIS 2 possiede sia le capacità che la potenza necessaria per permettere a qualsiasi sviluppatore di ottenere luci naturali ed effetti d’eccellenza.”

Selezionati da Develop Magazine nello speciale “Develop 100: Ones To Watch 2014”, “YEBIS 2 è lo strumento di post produzione avente la potenza necessaria per creare impressionanti effetti luminosi per lo sviluppo su next-gen, offrendo anche agli sviluppatori della current gen le potenzialità per sviluppare luci e simulazioni di effetti lenticolari di alta qualità. Come mostrato con Agni’s Philosophy – Final Fantasy Real-time Tech Demo che ha debuttato durante l’annuncio di PlayStation® 4, la nuova console di Sony, mettendo in mostra gli spettacolari effetti grafici della piattaforma, e come svelato durante il lancio del nuovo tablet di Google, Nexus 7, la potenza di YEBIS 2 si adatta facilmente alle esigenze di qualsiasi sviluppatore.

 

Grazie ad un nuovo motore grafico rimodellato su console di nuova generazione, MotoGP™14 sarà caratterizzato da un comparto audio migliorato, effetti di luce in real-time e dettagli grafici mai visti prima su un gioco di moto aggiungendo, inoltre, una migliore e più profonda esperienza multigiocatore.  In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360®, Windows PC®, PlayStation®3, PlayStation®Vita, e su PlayStation®4.

Maggiori informazioni su Silicon Studio e i loro prodotti incluso YEBIS 2, possono essere consultate al seguente link: www.siliconstudio.co.jp/en/

10317810_503256343134186_738213100445261
10298116_503256319800855_890081389236093
10321756_503256339800853_606971112551218

Edited by VELOCIPEDE
Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

MILESTONE ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IL TEAM

L’expertise di Espargarò, Edwards – classe MotoGP™ -, Corsi e Pasini – classe Moto2™ - a favore della simulazione e della fisica nel nuovo videogioco ufficiale del campionato MotoGP™14

16 maggio 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, e NGM FORWARD RACING TEAM annunciano la partnership per la stagione 2014 del campionato mondiale MotoGP™.

 

“Siamo contenti di poter annunciare la partnership con il Team NGM Forward Racing. Milestone è da sempre attenta ad un elevato standard qualitativo quando si parla di simulazione e fisica di tutti i suoi titoli. Come accaduto in passato, anche per la stagione 2014 abbiamo deciso di avvalerci del know-how e dell’expertise di 4 piloti importanti nel panorama della MotoGP quali quelli del Team NGM Forward Racing. Oltre a collaborare attivamente con loro e valutare insieme le aree di miglioramento di MotoGP™14, abbiamo in programma diverse attività che stupiranno e soddisferanno i giocatori appassionati”, afferma Marco Micallef, Responsabile Marketing e Vendite.

 

“La partnership tra il team NGM Forward Racing e Milestone ha per me, che nel mio passato professionale ho diversi anni di lavoro nel mondo dei videogiochi, un sapore davvero particolare. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come testimonial di questo marchio che da sempre è vicino a Dorna e a tutta l’organizzazione del Motomondiale. Lavorare con Milestone, società leader nel settore motorsport simulato, mettendo a disposizione l’esperienza dei nostri piloti per riuscire a sviluppare un videogioco che sia il più possibile fedele alla realtà, è una grande occasione. L’elevato standard di qualità raggiunto da Milestone è per noi un vanto e allo stesso tempo un’opportunità”, afferma Marco Curioni – Managing Director Team NGM Forward Racing.

 

Le prossime attività in programma in collaborazione tra Milestone e il Team NGM Forward Racing prevedono la presenza dei piloti all’interno degli studi di sviluppo Milestone durante il mese maggio e l’evento di pre-lancio nel quale tutti gli appassionati della MotoGP presenti nel paddock del Gran Premi Monster Energy de Catalunya potranno toccare con mano, una settimana prima della release, le versioni PS4™, PS3™, PS Vita™, PC® e Xbox 360® di MotoGP™14.

 

MotoGP™14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360® , Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4.

Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

The expertise of Espargaró, Edwards – MotoGPTM class -, Corsi and Pasini – Moto2TM class – of Forward Racing Team meets the devs and helps Milestone on improving physics and simulation in the new official Videogame of MotoGP™ World Championship! Read more here: http://motogpvideogame.com/#news

10314716_505268869599600_974960354039324
988478_505268879599599_47715090558718343
10384933_505268856266268_171283997425040

 

Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

Dopo aver presentato lo Yebis 2, motore grafico del gioco per le versioni next-gen e annunciato la collaborazione con il team NGM Forward Racing, per quanto concerne la parte fisica, la Milestone ci mostra oggi quattro nuovi screens del suo prossimo MotoGP14 dedicati ad una bellissima rossa Ducati.

post-2-0-38419200-1400529872_thumb.jpg

post-2-0-25439300-1400529887_thumb.jpg

post-2-0-49640100-1400529907_thumb.jpg

post-2-0-48902100-1400529920_thumb.jpg

Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.