Info su python e app - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Info su python e app


sniperwave

Recommended Posts

Mi sono iscritto sul forum di ac ed ho dato un occhiata a come si programmano le app. Da programmatore mi sembra che abbiano fatto una cosa abbastanza facile e alla portata di tutti, bravi ks!

Andando un po' più nel tecnico ho visto che hanno creato una libreria con tutti i comandi specifici per AC. Ho visto che ci sono delle strutture che danno tutte le info sulla auto, sull'evento, sulla telemetria ecc...ottimo!

E qui nasce la mia domanda: ho visto che si sono parecchi parametri sullo stato delle gomme ma non sono riuscito a capire se c'è un parametro che indica se una determinata gomma è bloccata. Qualcuno per caso sa aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

no, sarebbe interessante saperlo, per programmare app o altre cose tecniche su ac dove bisogna andare?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Come letto in giro sul web hai a disposizione velocità generale del veicolo e hai velocità angolare della ruota... Se vuoi vedere quando blocchi basta impostare il rapporto fra le due velocità (es veloce angolare zero e velocità generale diversa da zero=stai scivolando)... 

Potresti indicarmi qualche Link o Guida su dove reperire i dati telemetria e inoltrarlo ad arduino? Tnx

 

Edit il dato velocità angolare è wheels angular (FLNFR RL RR) 

Edited by micma80
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.