Ferrari F40 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari F40


antiago

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi riallaccio in questo topic dato che al centro della questione c'è la F40.
Ho installato il gioco da poco complice un regalo graditissimo (Thrustmaster T150). Non tocco un volante da circa 20 anni ma ovviamente il cuore mi spinge a testare subito il mito dell'infanzia, ossia questa Ferrari.

Giro a monza dato che conosco meglio la pista.
Tra gli aiuti ho disattivato il cambio automatico, il controllo di trazione, 50% quello di stabilità e punta tacco automatico attivo.
Mi dareste dei tempi di riferimento?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    9

  • Alfatester

    6

  • Robbiexsstar

    3

  • massimo892

    2

Se non l'hai ancora fatto installa l'app RSR li puoi vedere tutti i tempi fatti registrare e la relativa classifica così hai un riferimento

Link to comment
Share on other sites

Forse sbaglio qualcosa ma trovo i tempi di tutti quelli che stanno giocando e non solo quelli della F40 S3 a Monza.
Mi piacerebbe capire anche con che aiuti girano quelli che hanno l'hotlap su youtube con 1.50.xxx che per me è inarrivabile, oltre l'1.56 ancora non sono riuscito a scendere...
Tengo l'ABS e il punta tacco, mentre controllo stabilità e controllo trazione sono totalmente off.

 

https://www.youtube.com/watch?v=BE8q6jvQTv8

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.