Leva GT (simil-porsche) 2014 + meccanica - Page 4 - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Leva GT (simil-porsche) 2014 + meccanica


Black Box

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    61

  • stef176

    7

  • midalboraz

    7

  • EnzoCorvo

    7

Mattia di diresti cortesemente (scusa se me li sono persi) i dati relativi agli ingombri ? altezza ecc.. grazie

Link to comment
Share on other sites

Gli ingombri saranno al 99,9% quelli sopra così come l'estetica finale (salvo variazioni necessarie dell'ultimo minuto).

 

Al rendering mancano ovviamente dettagli come il cavo in acciaio inguainato e la leva "da bici".

L'altezza massima tra la base delle piastre e la punta del pomello è stata ridotta rispetto alla vecchia versione (circa 2 cm in meno) e adesso misura circa 380 mm.

 

Dalle immagini non si capisce molto (e sarebbe stato impossibile intuirlo) ma nel cilindro sopra la meccanica, dietro la leva, si potrà installare un accessorio che (teoricamente, devo ancora testarlo) permetterà di avere l'autoblip "meccanico". In parole povere ad ogni scalata di marcia verrà dato un colpetto di acceleratore in modo tale da evitare il bloccaggio delle ruote dovuto al freno motore.
So benissimo che questo sistema è implementato nel 99% dei simulatori via software, ma considerando la relativa semplicità dell'accessorio ho pensato di provare ad installarlo ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

...e le targhette :)

 

e0r3wy.jpg

 

mi sembrava OVVIO (ma doveroso) ricalcare il fatto che la leva sarà prodotta in serie LIMITATA. 

Il "numero" è relativo alla serie quindi andrà dallo 00 al 15 (o poco oltre, in base al numero di richieste). 

 

Il numero NON è "prenotabile". Ogni leva avrà la sua targhetta e il suo numero, NON personalizzabile :)

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Un lavorone davvero complimenti Mattia, aspetto un bel video in azione.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, non vedo l'ora di averlo tra le mani! :dribble:

 

eh...meglio che non ci pensi troppo perchè mi deve ancora arrivare il prototipo...  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Il cambio andrà SICURAMENTE a posizionarsi a livello/sopra del meglio che c'è nel settore  :dribble: (... come ogni tuo progetto)  

Ma, parlando seriamente, l'etichetta IMHO è la più bella che ho visto  :clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.