Amici Steam - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guest Erius81

Recommended Posts

Guest Erius81

Con il rilascio della versione 0.6.5 di Assetto Corsa è stata introdotta un'app per confrontare i propri tempi con quelli degli amici che si hanno su Steam. Per poter aggiungere una persona tra gli amici, seguite questa semplice procedura:

 

  • recatevi sul sito ufficiale di Steam ed effettuate il login in alto a destra: cliccate su Accedi, accanto ad Installa Steam
  • effettuato il login tornerete alla homepage: la scritta Accedi è ora stata sostituita da Account di vostronome. Cliccateci sopra e scegliete Mostra profilo
  • copiate il link di quella pagina qui sul forum

Nel mio caso il link sarà questo: http://steamcommunity.com/id/uffolo/

Poi

  • avviate Steam e cliccate su Visualizza lista amici, in basso a destra
  • cliccate su Aggiungi un amico
  • copiate il link della persona che volete aggiungere nella schermata che vi si aprirà, quindi premete Cerca
  • cliccate su Aggiungi come amico nel profilo che vi verrà mostrato
  • cliccate nuovamente su Aggiungi come amico nella pagina della persona

Gruppo ufficiale DrivingItalia

Gruppo ufficiale DrivingItalia

 

messaggio originale

Come avrete notato, c'è una nuova app per sfidare i tempi degli amici! Purtroppo questo é un gioco di nicchia ,trovare amici che giocano questo titolo non é semplice, quindi, chiunque vorrebbe cercare o farsi cercare, potrebbe scriver il proprio Nick qui. Il mio é Erius

Edited by Erius81
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Save

    7

  • Uff

    6

  • antiago

    5

  • peppotex

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non sono molto pratico di steam, ma se cerchi c'è il gruppo drivingitalia in cui sono presenti molti di quelli che scrivono su questo forum, comunque appena mi connetto ti chiedo l'amicizia!

Link to comment
Share on other sites

Come avrete notato, c'è una nuova app per sfidare i tempi degli amici! Purtroppo questo é un gioco di nicchia ,trovare amici che giocano questo titolo non é semplice, quindi, chiunque vorrebbe cercare o farsi cercare, potrebbe scriver il proprio Nick qui. Il mio é Erius

ho provato a cercare il tuo nick, ma me ne sono usciti una 15ina. Lo stesso mettendo stuka. Come si fa' a sapere quale e' quello gusto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.