[Android] DashMeterPro for AC - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Android] DashMeterPro for AC


Guest Playmax69

Recommended Posts

Lo utilizzavo su rF2, ma su AC viste la quantità di App ed informazioni già disponibili in-game non ne vedo proprio l'utilità. 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Lo utilizzavo su rF2, ma su AC viste la quantità di App ed informazioni già disponibili in-game non ne vedo proprio l'utilità. 

Quella di tenere lo schermo vuoto !  :asd: Non potendo ridurre le app a schermo, e soprattutto non potendole chiudere e riaprire ( se non tutte insieme ) direi che per le gare online diventa quasi indispensabile. Su schermo terrò l'indispensabile 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Installata, che dire straordinaria. Grazie per la segnalazione.

Avrei una domanda, che non c'entra niente con l'applicazione, con un sistema triplo monitor posso avere lo specchietto virtuale solo sul monitor centrale e non su tutti e tre?

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest Specialiize

qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire come si installa? Sono un ignorante in questo campo :o

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Playmax69

qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire come si installa? Sono un ignorante in questo campo :o

E' abbastanza facile , anzitutto ti serve il software base da mettere in qualsiasi cartella del tuo PC e che devi scaricarti sul sito ufficiale ( per altro già aggiornata all'ultimo update di AC ) http://www.sensadigit.com/installation

 

Poi da Google Play Store di scarichi l'app per tablet smartphone etc...

 

Poi avvii l'app su tablet ( e controlli nell'help il tuo IP Preferences/Help ), lanci l'exe dell'app su PC che devi lasciare aperta riducendola a icona e se tutto è a posto compare il messagio "comunication ok". Ovviamente come spiegato nel help devi editare il file.ini sul PC scrivendo l'ip del tuo tablet/smartphone, specificato nell'help.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma a voi va regolare? io installata la 1.05 e la nuova app sul tablet non funziona più, proprio non rileva nemmeno l'avviamento del software lato pc ... con la vecchia era tutto regolare ..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho aggiornato alla versione 1.05, funziona tutto perfettamente, unico dubbio sulla percentuale usura gomme che anche a fine gara resta  al 99%!!!!

Link to comment
Share on other sites

sisi ora funziona tutto di nuovo bene, forse non avevo l'app su android aggiornata. Alla percentuale usura non c'ho fatto caso, verifico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.