Jump to content

Come posso cambiare le regole di qualifica?


Guest David Stefanini

Recommended Posts

Guest David Stefanini

…sto giocando a F-Truck 2013 della Reiza, che, come tutti sappiamo è una "mod" avanzata derivata dal motore di gioco degli ISI…non sono riuscito a trovare aiuto  in nessuno dei forum dedicati a F-Truck, per cui, ho deciso di chiedere aiuto in una sezione dedicata al "gioco madre" degli ISI, magari, potete sapere qualcosa in più...

 

…avrei bisogno di cambiare le regole delle qualifiche, dato che in F-Truck 2013 sono di default settate su 20 giri percorribili con tutti i camion contemporaneamente in pista, mentre nella realtà, in qualifica, i piloti hanno solo un tentativo a disposizione (quindi solo 3 giri) e partono uno alla volta...

 

…posso fare qualcosa? Ho provato a modificare le voci corrispondenti alle qualifiche dal PLR, ma ciò non ha sortito alcun effetto...

 

 

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che si possa fare ma non ne sono sicuro.Penso che in nascar si faccia la stessa cosa cioè esce un pilota alla volta.

 

Si dovrebbe cambiare il file rfm se non sbaglio e il gdb per settare solo 3giri di qual.

 

Non vorrei dire una sciocchezza.

Link to comment
Share on other sites

Guest David Stefanini

Allora, ci sono novità: Tramite il GDB si possono modificare i giri di qualifica a piacimento, basta solo aggiungere al file la voce "QualifyingLaps =" e settare il numero di giri desiderati...

 

...però, per quanto riguarda il fatto di "gettare nella mischia" un pilota alla volta, non ho trovato ancora il modo...

 

...il file RFM dove lo trovo? ...ho notato la cartella RFM, ma è vuota...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.