Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 99 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

direi proprio di no. Ed ha aggiunto il concetto secondo cui è più facile "calmare" un IA vivace piuttosto che ravvivare un IA piatta

( in termini di programmazione, ovviamente).

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

altro che tempi di reazione, il problema era che da quando ho il gioco io avevo impostato la frizione automatica, perche' non avendo il pedale della frizione credevo che dovevo mettere in automatico, ora per prova ho tolto la frizione automatica e  in partenza e' tutta un'altra storia....

Oh madonna... è vero!! pure io lo credevo!! Ora in partenza 3 o 4 auto le supero, prima non ne passavo una!!  :doh:  Grazie della dritta :wave:

 

prego! peccato che me ne sono accorto dopo piu' di un mese che ci giocavo :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest Erius81

non ripetiamo sempre le stesse cose: il meteo variabile NON è previsto neppure nella v1.0

Purtroppo :sad: Non mi ci fate pensare, resterà una delle più grandi lacune di questo simulatore.
Non ci sarà nella 1.0 ma questo non vuol dire che non sara mai implementato! Forse alla 3.0! Cmq io sono fiducioso! Edited by Erius81
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.