Jump to content

Esiste modo di disabilitare completamente aiuti?


El bradipo

Recommended Posts

Ciao a tutti.Ho installato sia f1 2012 che f1 2013.Ho notato (molto più evidente in f1 2013) che, anche disabilitando completamente gli aiuti dal pannello di controllo, rimane sempre una guida molto facile,è quasi impossibile far perdere aderenza alle ruote in accellerazione-sull'asciutto si riesce solo in prima e schiacciando tutto- e in frenata (praticamente non si bloccano mai le ruote sul diritto, come se ci fosse un abs lo stesso).Inoltre quando esci di pista c'è sempre una mano che ti facilita la correzione dell'errore. Sono solo le mie impressioni o è proprio così? Non conoscete qualche mod che permetta di escludere o limitare questi "aiuti interni" per rendere il tutto più difficile?Sarà che sono abituato a rbr, gpl nr2003 o la serie di gtr?Grazie ciao

Link to comment
  • 1 month later...

Grazie, in verità ho tutti gli aiuti disabilitati ma è come se ci fosse un aiuto fantasma in sottofondo. Forse pretendo troppo dalla difficoltà questo gioco visto che magari qualcuno deve giocare anche con il pad (io gioco col g25)e sono abituato a difficoltà di altre simulazioni (tipo gtl nr2003 rbr..). Ciao e buone derapate

Link to comment
  • 2 weeks later...
Guest EvolutionsEvo

all'interno del gioco...nella impostazione "seleziona dispositivo di controllo"..metti "Volante"...cosi ti toglie anche la sterzata assistita .)...il gioco diventa più realistico

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.