Jump to content

mi si incaccola la Supra


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Angor

:huh:

ho aspettato un po prima di postare, per qui penso di essere l'unico: la Supra, ma in parte anche la F3000, produce dei cali incredibili di frame rate su alcuni circuiti....in particolare alla partenza di Imola e alla prima variante (oltre non sono riuscito ad andare) scendo dai soliti 50-60 a 3-4.

con altre vetture (zonda, mini) invece tutto ok

può essere che con la supra faccia casini nel calcolare le collisioni? (a imola mi ha dato la sensazione che si pallasse nell'entrare nel settore alla fine del rettilineo, dove c'è tutta la sabbia ai lati)

non so da cosa dipenda, ma ho ritenuto utile postarlo, visto che sicuramente ciò non accade con i vostri pc superiper pompati. :P

approposito, perchè la supra è diventata guida a dx? <_<

per il resto, è incredibile come kunos riesca ogni volta a migliorare una cosa che sembra sempre già perfetta (a parte ovvi ed evidenti quanto insignificanti bug supernoti)

certo, poi bisogna una parolina anche per l'old team che se la tira da qui a la per aver fatto un cruscottino e poco altro.....

ciao

Link to comment
Share on other sites

................

approposito, perchè la supra è diventata guida a dx?

................

Io posso risponderti solo a questa: l'ho scoperto da poco anch'io, la Supra JGTC è solamente con la guida a dx.

Link to comment
Share on other sites

purtoppo ho scoperto ieri che una delle ottimizzazioni sulle collisioni era spenta nella 0.9.6 :blink: ...

Non mi sembra il caso di tirare fuori una patch.. mi dispiace se ci sono rallentamenti ma abbiate fiducia.. spariranno...

La supra ha la guida a dx nella realta'.. era una imprecisione che mi portavo dalla prima versione dove decisi di avere la guida a sx per evitare di avere 2 macchine di serie con guida a dx e una monoposto... ora che ci sono piu' macchine ho corretto l'imprecisione.. :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

già già, però la mini te la sei tenuta con guida a sx, eh? B)

va be, vorrà dire che continuerò a sbattere sui gersi finchè non ci riprendo le misure <_<

non c'è problema per i rallentamenti, era solo per segnalarlo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

già già, però la mini te la sei tenuta con guida a sx, eh? B)

nn lo dire troppo.. :D ...

cmq, sara' che mi ci sono abituato, la guida a dx mi sembra piu' realistica.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

...

certo, poi bisogna una parolina anche per l'old team che se la tira da qui a la per aver fatto un cruscottino e poco altro.....

...

scusa, ma questa non l'ho capita

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

forse che ho preso una cappellata? :huh:

mi sembrava di aver capito che il nuovo interno della supra l'aveste fatto voi.....cmq, era solo una battutina... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

già già, però la mini te la sei tenuta con guida a sx, eh? B)

nn lo dire troppo.. :D ...

cmq, sara' che mi ci sono abituato, la guida a dx mi sembra piu' realistica.. :ph34r:

Questo dove l'hai letto? Su un libro di cucina? La guida ideale è centrale. Chiuso.

Link to comment
Share on other sites

già già, però la mini te la sei tenuta con guida a sx, eh? B)

nn lo dire troppo.. :D ...

cmq, sara' che mi ci sono abituato, la guida a dx mi sembra piu' realistica.. :ph34r:

Questo dove l'hai letto? Su un libro di cucina? La guida ideale è centrale. Chiuso.

Siumi, mi duole contraddirti.... la guida ideale e' quella dal tetto della roulotte.

Sciau belli

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.