Jump to content

Rseat Rs1 VS InsideRace Sport


Squilibry

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Enigmista13

    6

  • Squilibry

    5

  • vornik503

    4

  • dippoli1

    1

della robustezza diciamo che prima di prenderla era l unica cosa di cui ero certo dato che pesa 70 kg!infatti oltre ad avere una seduta simulativa stile f1 praticamente quasi sdraiato,non si avverte nessuna vibrazione quindi direi fantastica!in + ha anche gia la i fori x collegare il buttkicker che sicuramente metteroò in seguito!

Link to comment
Share on other sites

io sarei più orientato su quella sport sempre della insiderace visto che principalmente gioco con auto gt l'unica cosa e che dovrei mettere un supporto per un cambio sequenziale come quello dell' arc team perchè vedo dalle foto che il supporto cambio che ha la postazione in pratica è allo stesso piano del volante

Link to comment
Share on other sites

la ragione dell'intervento di Uff te la spiego io

tanto per essere precisi ho scritto "messaggi del tipo" senza specificare la frase diretta dell utente...è vietato di solito riportare il messaggio non un qualcosa che indichi cosa ci si è detti...
per queste bambinate non sono abituato a chiamare i mod visto che reputo piu utile invitare le persone a partecipare "utilmente" alla discussione piuttosto che comportarsi da sbruffoni...
ovviamente non posso prevenire l invio di messaggi da un utente con cui non ho mai avuto a che fare, la palla di vetro ancora non funziona...
ergo non capisco la ragione del tuo intervento visto che si parlava di frasi tipo.

 tanto per essere precisi, tu hai scritto:

Pregherei chi ha qualcosa da dire (sperando sia utile) di farlo sul forum e non in privato con messaggi del tipo "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx?!" come ha fatto l'utente "xxxxxxx"....

quindi hai nominato esattamente lui, e siccome il regolamento di questo forum dice
13. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica (o pm)
 
sei in torto. Punto.

Siccome non è il primo forum che frequenti, saprai anche che ti prendi un warn e faresti bene a leggerti il regolamento

Link to comment
Share on other sites

la ragione dell'intervento di Uff te la spiego io

tanto per essere precisi ho scritto "messaggi del tipo" senza specificare la frase diretta dell utente...è vietato di solito riportare il messaggio non un qualcosa che indichi cosa ci si è detti...

per queste bambinate non sono abituato a chiamare i mod visto che reputo piu utile invitare le persone a partecipare "utilmente" alla discussione piuttosto che comportarsi da sbruffoni...

ovviamente non posso prevenire l invio di messaggi da un utente con cui non ho mai avuto a che fare, la palla di vetro ancora non funziona...

ergo non capisco la ragione del tuo intervento visto che si parlava di frasi tipo.

tanto per essere precisi, tu hai scritto:

Pregherei chi ha qualcosa da dire (sperando sia utile) di farlo sul forum e non in privato con messaggi del tipo "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx?!" come ha fatto l'utente "xxxxxxx"....

quindi hai nominato esattamente lui, e siccome il regolamento di questo forum dice13. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica (o pm)

sei in torto. Punto.

Siccome non è il primo forum che frequenti, saprai anche che ti prendi un warn e faresti bene a leggerti il regolamento

Grazie del warn e dell invito

Prendi tutte le decisioni che meglio credi il forum è tuo ci mancherebbe (me ne faccio una ragione abbastanza velocemente sia chiaro) ma rimango comunque della mia idea...sempre che sia permesso esprimerla...

Punto.

buona discussione a tutti e scusate per l OT

Edited by Squilibry
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao arrivata la postazione?Cmq il supporto pedaliera ha i fori x tutte le pedaliere logitech g25/27 fanatec e Thrustmaster !!!che colore l hai ordinata?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.