Rseat Rs1 VS InsideRace Sport - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rseat Rs1 VS InsideRace Sport


Squilibry

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo sapere da parte di chi ne sa piu di me qualcosa riguardo il confronto tra queste 2 postazioni...

infatti se per la rseat si trovano tantissime review in giro, la insiderace sembra una postazione "fantasma"....

premesso che la rseat è "bella" (per quanto non la comprerei per usarla come mobilio d arredo) la insiderace mi sembra molto solida e completa ma non se ne sente parlare in giro.

considerando che quella "bella" costa 200 bombe in piu (mica da ridere) vorrei sapere qualcosa sull insiderace e se quei 200 euro in piu si pagano solo per una questione estetica o altro...

Edited by Squilibry
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Enigmista13

    6

  • Squilibry

    5

  • vornik503

    4

  • VELOCIPEDE

    1

come dice qualcuno su questo forum bello ed economico non sono andate mai a braccetto , a me le postazioni di insiderace sembrano delle scrivanie con annesso un sedile praticamente design = 0 , le rseat danno l'idea diversa.....!

 

parere personale se voglio spendere poco prendo legno un sedile di auto e la costruisco da solo...., se voglio qualcosa di bello e benfatto allora prendo l'rSeat ! c'è poco da discutere......

 

p.s. parere personale

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho questa postazione inside race...

Certamente non è molto leggera... 

é molto stabile.. regolabile. se vuoi sapere altro chiedi pure.

Edited by HyperOblio
Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho questa postazione inside race...

Certamente non è molto leggera... 

é molto stabile.. regolabile. se vuoi sapere altro chiedi pure.

 

@Giuseppe MBG

 

Hai ragione che chi poco spende tanto spende però è pure vero che se entrambe sono regolabili e stabili pagare 200 euro in più per un fattore estetico...l'impressione mia (ma solo tale perchè non le ho toccate con mano) è che la rseat sia bella e ben fatta (per una postazione da 500 euro circa) mentre la insiderace sia ben fatta ma non bella....non mi sembra proprio mal fatta....

 

@HyperOblio

 

Grazie delle risposta....volevo capire una cosa: ma è veramente solo legno e tubolari d'acciaio?

 

Vibrazioni con il force? Pestonate allucinanti o sterzate improvvise la spostano? Scricchiolii?

 

E soprattutto come ti ci trovi? Impressioni generali? La ricompreresti?

 

A me che pesi tanto non mi importa....deve essere ferma mica la devo spostare ogni 2 secondi...

Link to comment
Share on other sites

Pregherei chi ha qualcosa da dire (sperando sia utile) di farlo sul forum e non in privato con messaggi del tipo "xxxxxxxxxxxxxxxx?!" come ha fatto l'utente "xxxxx"....

 

Se qualcuno ha la sacra verità che giustifica i 200 euro in più per la rs1 lo postasse sulla discussione almeno aiuta a scegliere....sperando che sia qualcosa che deriva da un'esperienza e non da un "ho visto le foto su internet"...

 

grazie

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Pregherei chi ha qualcosa da dire (sperando sia utile) di farlo sul forum e non in privato con messaggi del tipo "xxxxxxxxxxx?!" come ha fatto l'utente "xxxxxx"....

I messaggi privati sono personali e tali DEVONO rimanere. La pubblicazione dei loro contenuti sul forum è vietata.

Se si hanno problemi con un utente bisogna segnalare la cosa ai moderatori, oppure cliccare sul proprio nickname in alto, selezionare Gestione utenti ignorati e scegliere di ignorare i messaggi pubblici/privati di quell'utente.

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

 

Pregherei chi ha qualcosa da dire (sperando sia utile) di farlo sul forum e non in privato con messaggi del tipo "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx?!" come ha fatto l'utente "xxxxxxxxxx"....

I messaggi privati sono personali e tali DEVONO rimanere. La pubblicazione dei loro contenuti sul forum è vietata.

Se si hanno problemi con un utente bisogna segnalare la cosa ai moderatori, oppure cliccare sul proprio nickname in alto, selezionare Gestione utenti ignorati e scegliere di ignorare i messaggi pubblici/privati di quell'utente.

grazie dell informazione ma non è una novita visto che non è il primo forum che frequento...

tanto per essere precisi ho scritto "messaggi del tipo" senza specificare la frase diretta dell utente...è vietato di solito riportare il messaggio non un qualcosa che indichi cosa ci si è detti...

per queste bambinate non sono abituato a chiamare i mod visto che reputo piu utile invitare le persone a partecipare "utilmente" alla discussione piuttosto che comportarsi da sbruffoni...

ovviamente non posso prevenire l invio di messaggi da un utente con cui non ho mai avuto a che fare, la palla di vetro ancora non funziona...

ergo non capisco la ragione del tuo intervento visto che si parlava di frasi tipo.

saluti e buona giornata

p.s. puoi anche chiudere tanto ormai il 3d è andato in ****...

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Ho visto anch'io la inside race sport e appunto in giro non si trovano molte info e sarei interessato ad avere delle impressioni da chi la possiede, premetto che del fattore estetico ci faccio poco mi interessa di più la robustezza e il prezzo un saluto

Link to comment
Share on other sites

come dice qualcuno su questo forum bello ed economico non sono andate mai a braccetto , a me le postazioni di insiderace sembrano delle scrivanie con annesso un sedile praticamente design = 0 , le rseat danno l'idea diversa.....!

 

parere personale se voglio spendere poco prendo legno un sedile di auto e la costruisco da solo...., se voglio qualcosa di bello e benfatto allora prendo l'rSeat ! c'è poco da discutere......

 

p.s. parere personale

 

Amen! e lo dico da possessore di rSeat RS1 ed ex possessore di Playseat FM4  :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.