Jump to content

Assetto Corsa: Content Update - 17 Gennaio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Un'AI che non fa un massacro alla prima curva è un buon punto di partenza! :laugh: Evvai!

La serie Grand Prix mi faceva esaltare guardando anche solo le gare...(utenti umani 0)

 

Speriamo che i piloti computerizzati abbiano una personalizzazione nei comportamenti, e che di tanto in tanto commettano anche loro degli errori/imprecisioni alla guida. Sarebbe l'apoteosi.

Ma la cosa più importante è che non facciano gli "arieti" per sorpassare dissennatamente chi sta davanti, soprattutto se è un pilota "umano"; dal video in questione ci si esalta e non poco!

 

La domanda sorge spontanea e quindi un augurio:

 

In situazioni particolari, come ad esempio le uscite di pista ed il conseguente ritorno in carreggiata, come si comporterà l'AI?

Sarà in grado di scartare, anche all'ultimo momento, cercando di evitare il pericolo?

Sarebbe ottimo se si riuscisse a renderla "intelligente" per quanto possibile, perchè rallenti e scarti a sinistra o destra, in caso di pericolo, cercando di evitare i tamponamenti in velocità con auto ferme in pista, a meno che questi non siano palesemente inevitabili.

 

Bravi!

Non vediamo l'ora di testare con volante la bontà dell'AI made in Kunos Simulazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    59

  • Nexus7

    55

  • baronesbc

    49

  • Robbiexsstar

    43

Un'AI che non fa un massacro alla prima curva è un buon punto di partenza! :laugh: Evvai!

 

Esattamente la stessa cosa che ho pensato io!! Cmq direi vai col liscio e complimenti a Kunos ci state facendo sognare ad occhi aperti!! Ora bisogna solo resistere fino al grande giorno!!

Link to comment
Share on other sites

Bah ... non credo di aver mai visto uno spettacolo simile con tutte auto AI ...  :thumbsup:

 

Che dire, Kunos siete grandi. Lavoro fantastico, speriamo di avere qualcosa di simile x il 17, anche un assaggio (che so, almeno una coscia della creatura  :laugh:  :laugh:  :laugh: )

 

MI-TI-CI

Link to comment
Share on other sites

Che roba ragaziiii!!!!! Spettacolo puro,i ragazzi della Kunos stanno facendo un lavoro di alta qualità. Complimenti e continuate cosi sarete il futuro dei SIM. Miticiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Eccola la "creatura"  :asd:
 
post-9808-0-68160600-1388926717_thumb.jpg

 

Kunos l'ha creata esclamando la famosa frase "SI...PUO...FAREEEEEEE!!"

 

Piuttosto chissa cosa ci aspetta a livello di contenuti, magari la Lotus 125, ultimamente l'ho vista su Top Gear e mi ha esaltato non poco!!

Link to comment
Share on other sites

Un'AI che non fa un massacro alla prima curva è un buon punto di partenza! :laugh: Evvai!

 

 

Il problema non sono i massacri della AI... ma quelli che farò io alla prima curva   :thumbsup:  più di qualcuno me lo porterò per prati
Edited by lele975
Link to comment
Share on other sites

Fossi io lo sviluppatore, aggiungerei alle varie stringhe del comportamente dell'AI, pure il valore "bastardo dentro", attraverso il quale un pilota AI potrebbe vendicarsi dei vari lele75 in gara 2 o in quella successiva :hihi:

 

Chissà di quanti valori sarà composto il comportamento di un pilota AI.

Sarebbe interessante un developer's blog riguardo l'AI. Spero che lo sviluppo dell'intelligenza artificiale non finisca con la V1.0 ma si evolva costantemente anche in seguito, per quanto non abbiamo modo ancora di testarla direttamente e quindi non sappiamo a che punto sia e quali margini di miglioramento ci possano essere.

Link to comment
Share on other sites

Spero che lo sviluppo dell'intelligenza artificiale non finisca con la V1.0 ma si evolva costantemente anche in seguito, per quanto non abbiamo modo ancora di testarla direttamente e quindi non sappiamo a che punto sia e quali margini di miglioramento ci possano essere.

 

Quoto in pieno! Speriamo... :up:

Link to comment
Share on other sites

Fossi io lo sviluppatore, aggiungerei alle varie stringhe del comportamente dell'AI, pure il valore "bastardo dentro", attraverso il quale un pilota AI potrebbe vendicarsi dei vari lele75 in gara 2 o in quella successiva :hihi:

 

:hihi:  allora gara2 diventa un destruction derby! ovviamente l'ultima auto che rimane è quella del giocatore che prontamente aveva settato come indistruttibile... :jump:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.