Brutto incidente sugli sci per Schumacher - Page 3 - Formula 1 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Brutto incidente sugli sci per Schumacher


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Secondo il settimanale tedesco Bunte, Michael Schumacher è stato spostato in una speciale unità di riabilitazione presso l’ospedale di Grenoble. La scorsa settimana, una clinica di riabilitazione privata tedesca di Allensbach ha negato i rapporti con il sette volte campione del mondo. L’agenzia di stampa Dpa ha ripercorso questi 5 mesi del 45enne Michael Schumacher dal momento della caduta dagli sci al ricovero all’ospedale di Grenoble fino ad oggi, ma Bunte riporta nel suo ultimo numero che, anche se le possibilità di recupero dell’ex pilota Ferrari e Mercedes sono poche, ora è in fase di preparazione per la riabilitazione. Sempre il settimanale tedesco ha riferito che è stato dimesso dal reparto di terapia neurologica delll’ospedale di Grenoble ed è stato trasferito in una unità specializzata nel trattamento riabilitativo. Citando fonti cliniche, Bunte ha aggiunto che la prossima fase del recupero di Michael Schumacher riguarderà un trattamento che lo preparerà per il trasferimento in una clinica di riabilitazione specialistica.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • stef176

    2

  • Alex Yoong

    1

  • dippoli1

    1

Schumi è uscito dal coma, ecco il comunicato ufficiale di Sabine Kehm: “Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri, infermieri e terapisti a Grenoble, perché insieme con i primi soccorritori sulla scena, hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutti le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri. Lo avrete certamente aiutato. Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la vostra comprensione affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico”.

Link to comment
Share on other sites

Veramente una bellissima notizia!

Speriamo di averne presto altre sui miglioramenti!

Link to comment
Share on other sites

riconosce pure le persone questo e un ottimo segno, la vecchia guardia non muore mai vai schumy sono contentissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Michael Schumacher si sta riprendendo lentamente, ma in modo percettibile: lo dice la moglie Corinna alla rivista tedesca "Neue Post".

"Ci stiamo muovendo verso la meta finale, lentamente, naturalmente, ma almeno le cose stanno andando avanti", ha detto la donna, che per la prima volta parla delle condizioni del marito. Schumacher è stato trasferito in una clinica di riabilitazione in Svizzera dopo oltre cinque mesi di coma trascorsi all'ospedale di Grenoble in seguito all'incidente sugli sci di fine dicembre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.