Joux Plane by kegetys v1.41 - Page 4 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Recommended Posts

Devastante con la Bmw gruppo A.

Davvero ottima conversione.....

beh... convertita questa... cosa vieta di convertire tutte le altre? Magari Un TrackPack Rally per AC..... E... BUON ANNO A TUTTI! :D

Edited by HyperOblio
Link to post
Share on other sites
  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    13

  • Robbiexsstar

    9

  • baronesbc

    6

  • Reeno79

    6

Davvero bello, peccato che le auto siano tutte rapportate da pista....

Un'auto da Rally al massimo fa 180km/h circa...

 

Sarebbe davvero interessante facessero uno step Rally/salita per le vetture, con almeno i rapporti cambio adeguati.

 

 

 

http://youtu.be/AVfCvLJ0Cjg

Edited by gigi
Link to post
Share on other sites

Questa ottima conversione dimostra che con una "base" come AC si può fare praticamente di tutto. Sono sicuro che in futuro i modder se ne inventeranno di tutti i colori

Link to post
Share on other sites

Devastante con la Bmw gruppo A.

Davvero ottima conversione.....

beh... convertita questa... cosa vieta di convertire tutte le altre? Magari Un TrackPack Rally per AC..... E... BUON ANNO A TUTTI! :D

 

Questo per me significherebbe: vita sociale azzerata  :rally:

E chi mi vede più...

Link to post
Share on other sites

Se davvero l'ha fatto durante le vacanze di Natale ciò proverebbe l'estrema facilità nell'implementare nuovo materiale in AC...Potenzialmente si potrebbe avere di tutto in poco tempo. 

 

Sono curioso di sapere quanto facile/difficile sarà creare le auto e che livello sarà possibile ottenere rispetto a quanto fornito ufficialmente da Kunos. Loro dicono di metterci 15 giorni ad auto, chissà un modder...

Link to post
Share on other sites

Se davvero l'ha fatto durante le vacanze di Natale ciò proverebbe l'estrema facilità nell'implementare nuovo materiale in AC...Potenzialmente si potrebbe avere di tutto in poco tempo. 

Sono curioso di sapere quanto facile/difficile sarà creare le auto e che livello sarà possibile ottenere rispetto a quanto fornito ufficialmente da Kunos. Loro dicono di metterci 15 giorni ad auto, chissà un modder...

questo è quello che dice sul suo sito kegetys:

 

28.12.2013 Joux Plane for Assetto Corsa (from Richard Burns Rally)

Spent the christmas holidays porting Joux Plane track from Richard Burns Rally to Assetto Corsa early access.

Download from: here, you need Richard Burns Rally to play it. Video of it is here.

Link to post
Share on other sites

1 - io sono un "bravo ragazzo" :thumbsup:

2 - posso scaricare e provare questa fantastica p.s.

3 - AC - appena comprato (in download)

3 - spero vivamente in una sezione rally :thumbsup:

 

ciao a tutti

 

p.s. e' possibile sapere quanti download/vendite conta gia AC?

Edited by Bit69
Link to post
Share on other sites
Robbiexsstar

Interessante la conversione, ma troppo "acerba".

 

La resa visiva è ottima, ma mancano completamente le differenziazioni a livello di aderenza e asperità tra strada e fuori pista.

Le curve si possono tagliare con tranquillità, perchè tanto la vettura non sente alcun tipo di avvallamento.

Il manto stradale è un "biliardo", mentre in RBR sembrava molto più "vivo".

 

A 10 anni dal rilascio, sarebbe carino che un convertitore di piste, si concentrasse a modellare i microavvallamenti del terreno.

Link to post
Share on other sites

Interessante la conversione, ma troppo "acerba".

 

La resa visiva è ottima, ma mancano completamente le differenziazioni a livello di aderenza e asperità tra strada e fuori pista.

Le curve si possono tagliare con tranquillità, perchè tanto la vettura non sente alcun tipo di avvallamento.

Il manto stradale è un "biliardo", mentre in RBR sembrava molto più "vivo".

 

A 10 anni dal rilascio, sarebbe carino che un convertitore di piste, si concentrasse a modellare i microavvallamenti del terreno.

non so con altre auto, ma con la m3 e30 gruppo, le asperita le senti e come, cosi come il fuori pista, basta un niente per perdere il controllo..
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.