consigli su cambio ad H - Page 9 - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consigli su cambio ad H


Guest bill78

Recommended Posts

Scusate , per chi li ha provati entrambi , tra il css e il ths8 c'è molta differenza sul cambio ad H? ( il sequenziale non mi interessa)

Grazie

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • peppotex

    17

  • frfioron

    9

  • rdasisva

    8

  • Filodream

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

che differenza c'è tra il fanatec e il thrustmaster, a parte i 50 euro di differenza.

 

Dovrei prendere un cambio da abbinare al t500, in quanto vorrei vendere il g25.

Link to comment
Share on other sites

prendi il fanatec!

la versione sequenziale +  h + adattatore usb + adattatore da tavolo + spese di spedizione viene 270€ contro 144€ del TH8 RS.

 

ora sti 126€ in più valgono la differenza?

 

se si dov'è la differenza?

 

inoltre non ho capito perché devono far pagare 30 euro una staffa da tavolo e 20 euro un'adattatore usb + 20 euro di spese di spedizione.

 

CMQ se vale realmente la differenza lo prendo, ma solo se la vale veramente.

Link to comment
Share on other sites

si diventa una spesa ma , il fanatec , in particolare quello ad H sembra essere molto meglio di qualsiasi altro cambio IN QUELLA fascia di prezzo, io li ho provati tutti e due e mi è piaciuto + il fanatec perchè l'ho trovato più robusto e innestare le marce velocemente è più facile. 

Link to comment
Share on other sites

Scusate, con una combo spaziale sul mio netbook, ho inserito una risposta alla discussione non volutamente.  :doh:

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Io li ho avuti entrambi: la differenza di prezzo per me e' del tutto giustificata. Il fanatec e' molto piu' realistico, ha la possibilita' di impostare la durezza degli innesti per cui si sente proprio entrare la marcia, il seq e' perfetto, ma soprattutto si passa da seq a h in un secondo senza smontare niente. Il th8rs e' un buon prodotto ma non regge il confronto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.