Lotus Exos T125 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

marko-mrc

Recommended Posts

Guest Playmax69

Provata finalmente anche la T125  e la trovo persino migliore e più "goduriosa" della sorella maggiore. Sempre impegantiva ma con una frenata più modulabile e quindi godibile ed ovviamente senza quel brusco bloccaggio del posteriore tipico della S1.

 

Provata al Mugello con carico alto , ma a giudicare dalle velocità massime su RSR LiveTiming i primissimi sono decisamente più scarichi. Interessante cmq vedere le tante differenze ( forse le maggiori viste finora ) e quindi credo assetti discretamente diversi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Patcha

    5

  • marko-mrc

    4

  • Bruno Giampix

    3

  • COCOEMERO

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bella da guidare ma inguardabile  :thumbsdown: ma al posto degli pneumatici gli hanno messo 4 ciambelle...sull'originale non sono così

Link to comment
Share on other sites

Bella da guidare ma inguardabile  :thumbsdown: ma al posto degli pneumatici gli hanno messo 4 ciambelle...sull'originale non sono così

 

Non mi sembrano tanto differenti rispetto alle reali...

 

lotus-125_100318992_l.jpg

 

dyaryq.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quelle saranno da esposizione con cerchi cromati. E cmq in AC fanno una pancia al centrogomma troppo innaturale. come se fossero gonfiate a 2000 atmosfere. Quelle della tua foto Bruno hanno il battistrada piatto come dev'essere.

Ho visto delle foto dove montava praticamente gomme molto simili alla F1.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.