Historic Lancia – 1° step – Lancia Fulvia by RaceMan - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Historic Lancia – 1° step – Lancia Fulvia by RaceMan


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il bravissimo RaceMan, dopo mesi di attento lavoro, ha finalmente rilasciato per il Power & Glory Mod di GTR 2, il primo step del suo addon denominato Historic Lancia, che mira ad implementare nello spettacolare progetto storico, le vetture più belle della casa Lancia: cominciamo con la elegantissima Lancia Fulvia, un download assolutamente imperdibile!

 

v1.1 download -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6001

 

…after a war with the physics engine GTR2, after overcoming the loss of all the work for a broken HD, now, after two years, I am happy to announce that the first step is finally ready. In a few days, December 15 will publish the link to the download. Stay tuned on this site http://www.officinemeccanichevirtuali.eu

…dopo una guerra col motore fisico di gtr2, dopo aver superato la perdita di tutto il lavoro per un HD rotto, ora, dopo due anni, sono felice di annunciare che finalmente il primo step è pronto. Tra pochi giorni, il 15 di dicembre pubblicherò il collegamento per lo scaricamento sul sito http://www.officinemeccanichevirtuali.eu


GTR2-2013-11-29-01-11-15-23-300x240.jpgHRL-MOD-GTR2-300x240.jpg



This post has been promoted to an article

Edited by VELOCIPEDE
v1.1
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

ma solo a me sembra troppo piantata per terra?

Sono tutte molto piantate a terra secondo me le auto del PnG . Di recente ho fatto una gara  sul bagnato ( diluvio e circuito zuppo) con l'alfa e la strada sembrava quasi asciutta... ^_^ Secondo me è fatta molto bene , bello il sound, e si "integra" perfettamente nel PnG e la sua fisica.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

update 1.1 in arrivo

Cari amici, passate le feste, salutato il 2013 e dato il benvenuto al 2014 è giunto anche per noi il momento di preparare qualche piccola novità.

In primis desideriamo ringraziarvi per aver scaricato il primo step dell’HistoricLancia, i numeri sono veramente confortanti, tenendo conto che l’uscita del simulatore Assetto Corsa della Kunos ha tenuto banco (anche a livelli di prevendite) proprio nel mese in cui abbiamo rilasciato il primo step “Lancia Fulvia”.

Come per tutti i prodotti informatici sono previste, oltre agli step, anche delle “pezze” che rimediano ad errori che sono emersi durante l’utilizzo e la supervisione di molti appassionati, tra cui vorrei ringraziare Nicola Maglioli, Alberto Manassero e Piero Vanzetti, immediatamente ci siamo messi al lavoro, rimediando agli errori e perfezionando i dettagli.

Le modifiche che troverete nell’update riguarderanno soprattutto dettagli grafici realizzati dal magistrale architetto del 3d Elwood, una piccola modifica motoristica ed alcune nuove skin/simbolo dei mitici piloti che guidarono gloriosamente le piccole Fulvia, corredate dalle note storiche di Francesca Pasetti.

Era nostra intenzione di inserire la prima auto del secondo step, la Lancia Delta 16v, ma al momento siamo ancora in fase di sviluppo per quanto riguarda il suono motore ed il 20 gennaio è molto vicino, troppo … ma non disperiamo, il nostro mago dell’audio Davide Cervone (alias ElMariachi) troverà una formula magica per regalarci un altro sound incredibilmente reale ed immersivo…

Quindi non mancate all’appuntamento del 20 gennaio per l’update V. 1.1

Roberto (RaceMan)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

v1.1 download -> http://www.drivingit...s&showfile=6001

 

 

Ciao Simmer,desidero ringraziarti per aver scaricato il mod HistoricLancia (step Lancia Fulvia) per GTR2/PG3 interamente dedicato alle gloriose auto da corsa del marchio Lancia.

Questo mod è stato creato basandoci sui parametri gomme/terreni e di qualche opzione grafica del mod primario Power and Glory 3.1, fondamentale ai fini del relismo di guida, quindi, questa mod non è utilizzabile su GTR2 liscio. Ogni tentativo di utilizzare il mod con configurazioni differenti non rispetta il lungo lavoro occorso al team OfficineMeccanicheVirtuali per offrirvi, gratuitamente, un buon prodotto finale, i dati reali e la ricostruzione fedele di ogni singola parte ci permettono di garantirvi una riproduzione fedele del reale comportamento di guida delle vetture proposte, tale certezza è supportata dai vari riscontri ottenuti dopo aver fatto provare le vetture a piloti ed utenti che corrono oggi, lo hanno fatto in passato o guidano quotidianamente perchè proprietari della Lancia Fulvia.

Desidero ringraziare per il supporto tecnico/storico e feedback alla guida di Nicola Maglioli, che si prodigato non poco per fornirci materiale fotografico e tecnico di alto livello.

Piero Vanzetti e Alberto Manassero per i feedback alla guida.

Francesca Pasetti per le note storiche delle schede storiche e per la documentazione fotografica per ricrearne le skin originali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.