X kunoso chi pu - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

X kunoso chi pu


Guest PredatorXP

Recommended Posts

Guest PredatorXP

Skinnando la 360 modena ho notato (spero di non sbagliarmi) che il gioco carica le texture dalla cartella della skin, e se non le trova la va a caricare dalla cartella texture. Si può fare la stessa cosa x i suoni? (nel senso, che guarda nella cartella della skin e se non trova il file lo va a trovare nella cartella sfx)

P.S. nel titolo mi sono mangiato uno spazio. E': "x kunos o chi può rispondere"

Link to comment
Share on other sites

No, non credo proprio, hanno utilità diverse e stanno di conseguenza in posti diversi ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP
No, non credo proprio, hanno utilità diverse e stanno di conseguenza in posti diversi  ;) .

Cioè???

Se io voglio fare la mini da truzzo con il terminale di scarico modificato non posso? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest fako
No, non credo proprio, hanno utilità diverse e stanno di conseguenza in posti diversi  ;) .

Cioè???

Se io voglio fare la mini da truzzo con il terminale di scarico modificato non posso? :D

come no! Certo che puoi, vai nella cartella SFX e modifichi il suono originale... certe se vuoi girare con la mini rossa e terminale truzzo, mentre con la gialla con terminale standard, allora stai inguaiato, la funzione delle skin è una cosa che è stata fatta apposta, suppongo che non sia stata pensata per i suoni (e sinceramente finora non c'avevo mai pensato neppure io! :P )

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

Il problema è proprio che se modifichi il sound della cartella sfx, tutte le skin useranno quel suono li :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.